Dott. Gigli a Milano?

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15
Ciao a tutti. Vorrrei prendere appuntamento con il dott. Gigli per la prossima giornata di visite a MIlano.
Per mettermi in lista e sapere la data, devo telefonare al numero che compare sul sito del dottore? MI ricordo che una tempo fa bisognava mandare una mail o forse ci si doveva iscrivere sul forum.
Qualcuno mi può aiutare? Grazie...

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15
Ciao a tutti. Vorrrei prendere appuntamento con il dott. Gigli per la prossima giornata di visite a MIlano.
Per mettermi in lista e sapere la data, devo telefonare al numero che compare sul sito del dottore? MI ricordo che una tempo fa bisognava mandare una mail o forse ci si doveva iscrivere sul forum.

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
Sono interessato anche io alla visita a milano. si sa se ce ne sono in programma nel prossimo futuro? qual è piu o meno il prezzo delle sue visite?

grazie

Andrea

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
In passato mi sono occupato io della gestione delle visite del dottor Gigli a Milano.
IN seguito a una serie di disguidi che si sono creati (non per colpa degli utenti del forum, và detto) il dottore ha preferito adottare la tradizionale e sana strada dell'appuntantamento su prenotazione telefonica.
QUindi, chi fosse interessato, può chiamare al numero che è riportato sul sito del dottore.
Non credo che il dottore visiti di frequente a Milano, quindi chi fosse interessato è invitato a chiamare il prima possibile per fissare la visita nella prima data utile.

Ciao a tutti.

Da un cartellone pubblicitario:
Agenzia funebre Palo*bi: ci prendiamo cura del tuo riposo... :):)

venerit

Utente
25 Ottobre 2007
58
0
65
ciao a tutti;

ho chiamato proprio ora il numero 02 8372201 preso dal sito del dott. Gigli, ma mi risponde la segreteria di uno studio dentistico! qualcuno puo darmi il numero corretto per prenotare una vista col dottore a milano

Andrea

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il numero è quello. SI tratta di uno studio dentisco a cui il dottor Gigli si appoggia per alcune visite a Milano.
La segreteria c'era probabilmente perchè lo studio era chiuso. Prova domani a diversi orari.

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15
Ho telefonato, Gigli viene a Milano il 26 settembre...
non so se aspettare o prenotare dalla Cappio o Rinaldi...ma ho letto di tutto e di più su di loro.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Dai, settembre arriva in fretta. L'estate purtroppo passa velocemente...

ace

Utente
22 Maggio 2009
186
1
165
be devi aspettare 4 mesi che nn sono pochi.nn so in che situazione sei
a pescia nn ci puoi andare?

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15
beh a sto punto sto valutando se andare a Pescia
io sto solo cercando un medico che mi dia una diagnosi certa basata su esami certi e non su una guardatina in testa.
Gigli fa il tricogramma? La dermoscopia? servono a qualcosa?

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Non vi ponente il problema se Gigli o un qualunque medico vi faccia il tricogramma o la dermoscopia. In molti casi conta molti di più l'esperienza e in particolare la competenza del medico che vi visita. Il dottor Gigli farà quello che sarà necessario e userà tutti i mezzi di cui ha bisogno per definire la diagnosi. Se hai la possibilità di andare a pescia vai, però secondo me 4 mesi puoi attendere.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Scusate se mi intrometto nella discussione. Anche io volevo andare da Gigli ma aspettare settembre mi sembra un po tanto..e andare in toscana da Milano per uno che lavoro non è il top...piuttosto, perchè dici che hai letto di tutto e di più della Cappio? Dove scusa?
Io ci sono stato e mi è sembrata molto brava ma visto la mia diagnosi (telogen effluvio da ipotiroidismo subclinico) volevo avere un secondo parere prima di inizare con medicinali per la tiroide..

Io sono nuovo qui, ma scrivo su un altro forum..volevo avere un vostro parere in merito alla Cappio...perchè direste che non è valida?
Detto questo sembra che l'unico (perchè forse solo su di lui non ho mai sentito un commento negativo) che sia affidabile al 99,99% sia Gigli.. IN TUTTA ITALIA (ho letto di commenti anche su Marliani tanto per esser chiari!)

Ciao e buona giornata,

marti

Utente
5 Febbraio 2009
25
0
15
Ciao, sono andata giusto ieri dalla Cappio.
La dottoressa è stata gentilissima durante la visita, mi ha spiegato di tutto e di più ma mi ha detto di avere androgenetica sulla base del fatto che io le ho detto che 8 anni fa mi trovarono le microcisti alle ovaie e che da allora prendo la pillola Diane. Non ha voluto vedere l'ecografie che avevo con me, tanto meno mi ha chiesto di fare i dosaggi ormonali pur dicendomi che le mie ovaie producono troppi ormoni maschili.
Mi ha dato una bomba di lozione con minox al 5 % che mi fa una paura folle. Sinceramente non so cosa pensare. Si legge che minox abbinato ad altre sostanze non faccia effetto, eppure molti lo prescrivono comunque abbinato a ciproterone, progesterone etc...
Ero partita con molti dubbi, che non ho chiarito per niente.

alemb81

Utente
15 Giugno 2009
852
22
265
Quindi non ti fidi?

Comunque il minox che io sappia viene spesso abbinato ad altre sostanze funzioni e come..poi mi spiace...prova a prendere la lozione e/o oppure vai da Gigli o altro medico del Sitri x aver conferma della diagnosi e/o altra diagnosi (io ho prenotato infatti una visita con Gigli per aver conferma).. Comunque per quel che so io gli esami strumentali sono spesso utili per capire le cause ma la diagnosi si da guardandoti in testa...