Dott. Frechet

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

ma poi ci sono state novità riguardo alla tecnica del Dott. Frechet?

Per chi non lo sapesse questa tecnica sarebbe in grado di eliminare quasi del tutto le cicatrici strip!! (i prezzi FUE caleranno un monte!!)

Hasson e Wong la utilizzano già e assicurano che chi si cura con questa tecnica dopo potrà portare tranquillamente i capelli corti anche a 2mm senza che si noti nulla!! le cicatrici grazie ad un particolare sistema vengono curate e rese praticamente invisibili.... entro Dicembre sono previste novità...qualcuno sa già qualcosa ?.....ma perchè su questo qui tutto tace?? Questa ragazzi è la notizia dell'anno!!!

stempiox

Utente
15 Agosto 2005
202
0
165
GRANDISSIMO 31!!!!Mi hai anticipato.
questa novità sarebbe una bomba per tutti e la fue sarebbe destinata a rivedere i suoi eccessivi costi.
speriamo bene

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
posso dirvi che l'utente pluggy (hairlosshelp) è stato uno dei primi a sperimentarla e veniva da una situazione repair.
Il dott.wong la applica costantemente su scalpi vergini in situazioni repair dipende invece molto dalla lassità.
Io sarò a dicembre da wong x vedere se posso rimediare alla mia situazione il dottore ha detto che proverà a farmi la nuova sutura anche se la larghezza della mia cicatrice attuale 1.5 cm non promette nulla di buono !

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
speriamo bene..

ps. mi raccomando Bola appena fatto con Wong a Dicembre facci sapere della tua cicatrice...

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Citazione:Messaggio inserito da BOLA
posso dirvi che l'utente pluggy (hairlosshelp) è stato uno dei primi a sperimentarla e veniva da una situazione repair.
Il dott.wong la applica costantemente su scalpi vergini in situazioni repair dipende invece molto dalla lassità.
Io sarò a dicembre da wong x vedere se posso rimediare alla mia situazione il dottore ha detto che proverà a farmi la nuova sutura anche se la larghezza della mia cicatrice attuale 1.5 cm non promette nulla di buono !

Ciao,scusa,ma si va anche per riparare alle cicatrici? in che senso? e dove?di qualche vecchio trapianto?grazie ancora!

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
certo bissenti l'utente pluggy che veniva da 4 interventi è andato da frechet in persona per ridurre la cicatrice a un filo ha pagato 2000 euro e l'intervento non includeva per sua scelta il posizionamento di nuove uf.
Gli interventi repair sono quelli fatti per riparare a precedenti interventi andati male per errato posizionamento dei plug o per cattive suture che hanno provocato cicatrici diastatiche o per l'utilizzo di vecchi plug a isola con effetti devastanti.
Purtroppo un buon numero di casi repair ( cito abraham underdog pinkopallino blu ) e il sottoscritto provengono dalle manine di chirurghi italiani

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
Bola...ma che genere di novità sono previste a Dicembre se questa tecnica esiste e ci operano già ora?

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
si certo in preferenza è applicata su scalpi vergini ! in casi repair è possibile utilizzarla solo se la lassità dello scalpo lo consente [:)]

demian

Utente
20 Febbraio 2004
13
0
5
Io sto aspettando una risposta da Hasson per capire quando applicano la nuova tecnica.

X Bissetti anche io sarò a dicembre a Vancouver, in quali giorni sarai la?, forse ci incontreremo.

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Sul mio forum ho postato le mie foto e trovi anche quelle di pluggy
La trico è una meraviglia !

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165
grazie.........ho mandato un e-mail su questo ad Alvi e poi vi dico cosa mi ha risposto.........

x bola
potresti postarmi l'indirizzo?

yuri1977

Utente
30 Novembre 2005
100
0
165
Ti rispondera' che e' gia' stata applicata da piu' di un mese.
E che fra breve vi saranno foto.
Saluti.

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

mi hanno risposto che da Alvi usano la LVS-Least Visible Scarring (una tecnica quasi uguale al Frechet che riduce quasi totalmente la cicatrice....ma non la rende del tutto invisibile)....e sapete quanto chiedono??

5000e!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:(!]