Dott Daniele Campo

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Salve a tutti!

Volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi ha sentito parlare del Dott. Danile Campo che lavora a Roma.

Grazie!

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Salve a tutti!

Volevo chiedere gentilmente se qualcuno di voi ha sentito parlare del Dott. Danile Campo che lavora a Roma.

Grazie!

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
Salve a tutti!

Grazie!

h725

Utente
27 Maggio 2007
25
0
15
E in caso affermativo cosa ne pensate o cosa vi è stato riferito sulla sua professionalità e sul modo con cui opera.

Grazie!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io ci sono andato...bravo , professionale e visita bene...

l'unica pecca che ha è che è troppo scontroso e silensioso... però è ininfluente nel risultato complessivo del giudizio [:)]

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
con me la prima e unica volta che ci sono andato è stato molto simpatico.io lo pressavo sui prodotti naturali sulla serenoa etc. e lui mi rispondeva molto pazientemente anche se non si smuoveva dalla cura classica fina+minox.alla fine della vista mi ha dato pure la pacca sulla spalla,ha detto all'assistente di farmi lo sconto di 10 euro e mi ha detto di salutargli il principale di un ristorante vicino casa mia dove va spesso a mangiare anche lui.una volta ho avuto un dubbio l'ho chiamato in studio e mi ha risposto la segretaria che non c'era,la sera stessa campo mi ha richiamato a casa.se vuoi fare una cura farmacologica con lui è ok,però lascia stare gli shampii che ti da [xx(] un consiglio mio [X]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Per me vale come un normale medico ospedaliero... Non sprecate soldi per questi pseudo-esperti...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Ho grande rispetto per i medici, e non ho mai fatto una cura, qualunque essa sia, senza averlo interpellato. C'è anche da dire che quasi mai ho fatto delle cure in vita mia. Non prendo neanche l'aspirina se non in casi eccezionali.

Per quanto riguarda i capelli sono convinto che ci si può tranquillamente curare per fatti propri.
Le cure sono quelle, c'è poco da fare. Se si tratta di effluvio bisogna individuare le cause. Dopo aver fatto le solite analisi del sangue se risulta qualcosa è bene altrimenti è inutile sperare di avere ulteriori informazioni dal dermatologo. Non saprà dirvi di più. Tra la'ltro credo proprio che per quanto si possa pensare sono ancora ignoti una buona parte dei meccanismi della caduta dei capelli, sia che si tratti di aga che di effluvio.

Sono giunto alla conclusione che meglio curarsi per fatti propri, almeno se saranno soldi buttati, sareanno solo quelli, risparmiando sulle visite. Non vorrei mai dire ciò ma attualmente è quello che penso.

lauralex2002

Utente
28 Febbraio 2005
40
0
15
Ciao Ardecore perche dici di non usare lo shampoo da lui consigliato. Sono in cura da lui e a parte il fatto che si esprime poco mi sto trovando abbastanza bene.

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
perchè il tersum,se ancora da quello,è pieno di ingredienti molto aggressivi.prova con gli shampii verdesativa o quelli all'aloe della beauty seed.

quoto carrera,la cura che usano i derma,sia quelli delle usl sia i derma che prendono 200 sacchi a visita,è una sola e la conoscono tutti.....

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ma alle donne affette da aga che cura da campo???? io vorrei cambiare e andare da lui...cpsa mi consigliate??