Dott. Daniele Campo

sveva82

Utente
26 Luglio 2004
8
0
5
Ciao a tutti! Ho un dubbio da risolvere. Il dott. Daniele Campo, più volte citato in questo forum è un dermatologo? Mi hannno detto il contrario e ho pensato di disdire la visita che avevo fissato per domani.
Grazie mille!
 

sveva82

Utente
26 Luglio 2004
8
0
5
Ciao a tutti! Ho un dubbio da risolvere. Il dott. Daniele Campo, più volte citato in questo forum è un dermatologo? Mi hannno detto il contrario e ho pensato di disdire la visita che avevo fissato per domani.
Grazie mille!
 

sveva82

Utente
26 Luglio 2004
8
0
5
Ciao a tutti! Ho un dubbio da risolvere. Il dott. Daniele Campo, più volte citato in questo forum è un dermatologo? Mi hannno detto il contrario e ho pensato di disdire la visita che avevo fissato per domani.
Grazie mille!
 

samantha

Utente
17 Agosto 2005
89
1
65
Ho lo stesso dilemma, ho preso un appuntamento, ma non sono convintissima. C'è qualche testimonianza di donne in cura con lui?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ci sono risposte anche qui....
Ecco perché andrebbero davvero evitati i cross posting...
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=20286
baci
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ma un utente con 6 msg non e' al corrente,se per questo c'e' la risposta a tutto,chiudiamo pure il forum e lasciamolo di sola lettura!

ti pare?[tp]
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Le trovi su in alto in album foto !
cmq, clicca direttamente qui http://www.ieson.com/public/foto/bissenti/risultati%202%20mesi%20minox%20galenico.jpg

anche annferri ha ottenuto ottimi risultati !

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
ma un utente con 6 msg non e' al corrente,se per questo c'e' la risposta a tutto,chiudiamo pure il forum e lasciamolo di sola lettura!

ti pare?[tp]

Caro Bisenti,
un utente con 6 messaggi dovrebbe leggersi la netiquette comunque prima di postare, come buona regola su ogni forum....
E nella netiquette è spiegato di non postare la stessa cosa in due sezioni diverse, semplicemente per il fatto che le risposte vanno disperse, quindi se vuoi è in favore dell'utente....
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Daniele Campo è medico chirurgo, ma nn dermatologo.

Tuttavia si è ampiamente specializzato in ambito tricologico, tanto da essere davvero esperto e preparato.
Io ho ottenuto ottimi risultati con lui, cosa che non ero riuscito a fare con moltissimi medici, sì dermatologi, ma incapaci..
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Esatto,anche io mi son trovato molto bene,quindi vai a colpo sicuro da Dott Campo.





..Si Claudia,ma una persona alla fine si sente piu sicura ad avere una nuova risposta .
Da Veterana dovresti ben sapere in quali condizioni piscologiche versano qui la prima volta alcune persone.
Secondo te aiuti di piu queste persone rispondendo volta per volta o lasciando loro leggere vecchi msg?
Una persona ha bisogno di rassicurazioni, aiutare il prossimo non fa' mai male.

Inoltre non e' detto che cio' che di vecchio ci sia scritto ,ora potrebbe risultare utile.

Ancora non capisco perche' in questo forum vige questo clima...
Sembra che ci sia la caccia all'utente che sbaglia...

Se avete problemi di spazio web allora vi capisco,magari si puo' fare una colleta per acquistare piu mega.

Ciao,Vince!