Dott. cercasi

candy

Utente
28 Settembre 2006
4
0
5
[:17] Credo che a Voi di questo forum questa sera io debba dire un grazie .....
Per caso questa sera navigando su internet ho scoperto questo sito e sono ritornata ad avere voglia di provare a curare la mia alopecia ... dopo anni di caduta, di diane e risposte non c'e' niente da fare vorrei provare ancora ...
Mi potete consigliare qualche bravo dott. nella zona di Milano?
Grazie [:D]

candy

Utente
28 Settembre 2006
4
0
5
Per caso questa sera navigando su internet ho scoperto questo sito e sono ritornata ad avere voglia di provare a curare la mia alopecia ... dopo anni di caduta, di diane e risposte non c'e' niente da fare vorrei provare ancora ...

candy

Utente
28 Settembre 2006
4
0
5

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Cara Candy benvenuta su Ieson! [ov]
Ci racconti un po' la storia della tua alopecia? Non bisona mai mollare! Noi siamo gli irriducibili! he he he
A Milano secondo me puoi provare il Dr. Sarchi (trovi i contatti qui: http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp)
Oppure il Dr. Mario Rinaldi che trovi qui:
http://www.studiorinaldi.com/
Facci sapere, baci

paolad

Utente
23 Dicembre 2004
930
0
265
Io sono stata da Rinaldi, ma onestamente nn so se consigliartelo.... anche se io nn ho parlato direttamente con lui, ma con una dermatologa esperta in tricologia del suo studio (lui aveva dei tempi di attesa impossibili)

candy

Utente
28 Settembre 2006
4
0
5
Ho iniziato molto presto ad avere un forte diradamento dei capelli ... ricordo che ero ancora alle scuole medie ... sono andata da un dermatologo che mi ha diagnosticato aa e mi ha prescritto subito Diane e androcur ... poi ho consultato altri derma ma tutti con lo stesso responso. Scoraggiata non ho voluto più assolutamente consultare nessuno ... vergognandomi anche solo di parlare del mio problema.