Dott Campo o fai da te?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Ciao a tutti ecco i miei dati:
Premessa : mio padre 65 anni ha i capelli fini radi ma su tutta la superficie.

Io: 32 anni capelli fini, radi ma non troppo, leggera diradazione vertex+frontale sinistra.
Perdo capelli anche se lentamente da quando avevo 21 anni.
Prendo fina da 10 mesi: stop caduta+ispessimento capello
Analisi del sangue: valori specifici zinco, ferro ecc tutto ok

Allora il mio dubbio è questo: volevo andare da Campo per capire se la mia caduta è Alopecia antrogenetica..............ma secondo voi visto ciò che ho specificato in precedenza posso essere certo di avere A.A. o mi conviene spendere 100 euro per farmelo dire?
In fondo se non ho A.A. la fina non mi avrebbe dato alcun giovamento vero?

grazie per il vostro contributo

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265

Io: 32 anni capelli fini, radi ma non troppo, leggera diradazione vertex+frontale sinistra.

Allora il mio dubbio è questo: volevo andare da Campo per capire se la mia caduta è Alopecia antrogenetica..............ma secondo voi visto ciò che ho specificato in precedenza posso essere certo di avere A.A. o mi conviene spendere 100 euro per farmelo dire?

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
bè, è un difficile consiglio. In effetti se perdi i capelli lentamente da quando avevi 21 anni mi viene da pensare che tu abbia proprio androgenetica. Quindi forse puoi risparmiarti di andare da Campo. se poi oltre alla fina vuoi anche qualche topico che ti aiuti ancora meglio allora ti conviene andarci.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Tanielle,
il Dr. Campo è a Roma....
Nella homepage trovi un elenco di dermatolgi:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp
quanto costa non lo so....
baci
Claudia

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
taniella dalle parti tue c'è Gigli o Marliani....giannip posta una foto della tua situazione,cmq la tua è da quanto detto androgenetica,se vuoi un miglioramento ulteriore usando una lozione e toglierti ogni dubbio allora Campo è ok

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
100 euro la prima visita(c'e' scritto anche nel suo sito) per le altre prende 70 euro!
la prima visita dura circa un ora,per questo costa di piu!

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Sono un sostenitore di Campo, visti i risultati che mi ha fatto ottenere!!

Il consiglio che posso darti è di andare da lui se vuoi un topico che possa rendere la cura più efficace e darti maggiori risultati.
Altrimenti continua con la fina, ma rifletti sul fatto che le tempie con la sola fina non hanno speranza...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
anch'io mi curo da Campo non e' che sono un parruccone ma fidati che i risultati li vedrai come si vedono con gigli e marliani, beh i veri esperti in italiani si contano sulle dita..........di una mano sola