Dott.Campo/Fue

alexandros

Utente
8 Settembre 2007
6
0
5
Salve a tutti!
Ho 25 anni e vorrei sottopormi a un autotrapianto x correggere le stempiature,abbassare di mezzo cm l'hairline e rinfolitre una piccola chierica.Intendo iniziare un giro di consulenze nelle prossime settimane perciò ogni consiglio e indicazione è ben accetto.Mi trovo a Roma e x questo volevo prima di tutto sapere se qualcuno di è stato dal dott.Daniele Campo presso l'istituto ortodermico italiano(http://www.ortodermico.it/).
Inoltre sapete quale dove in Italia si esegue la Fue?vorrei davvero evitare l'asportazione di un lembo di cuoio capelluto e la conseguente cicatrice!nonostante considero i miei capelli importanti adoro poterli rasare talvolta e tenerli della lunghezza di qualche mm!
Attendo con ansia le vostre risposte!vi ringrazio
A presto

alexandros

Utente
8 Settembre 2007
6
0
5
Si la finasteride da 6 mesi ma non vedo segni di ricrescita dei capelli persi!ho sentito dei risultati incoraggianti ottenibili con la dutasteride ma che a quanto pare non è in commercio come farmaco anticalvizie

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
il dott Campo non fa trapianti e ti consiglierebbe cmq il dott. rosati quindi te lo sconsiglio....meglio l'estero

ilciumbia

Utente
12 Maggio 2003
37
0
15
Conosco personalmente il dott. Campo, sono suo paziente da un po' di tempo e ti posso confermare che e' un'ottima persona e un medico validissimo dal punto di vista tricologico. Se proprio dobbiamo trovargli un difetto, secondo il mio modesto parere tende sempre ad usare il minimo nelle concentrazioni dei suoi prodotti... a volte vorrei che usasse delle concentrazioni un po' piu' robuste!

Ma, al di la' di quello, non e' un chirurgo... anche se probabilmente ti indirizzerebbe da Gambino, piu' che da Rosati...

Ciao,

Ciumbia