dott Alfredo Rossi

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
ho 20 anni e da poco tempo ho a ke fare cn la caduta dei capelli.
Mi hanno consiliato di rivolgermi al dott Alfredo Rossi di Roma (policlinico umberto I). Essendo totalmente nuovo su internet ho solo notato (se non sbaglio) che lavora o comunque ha a ke fare cn il dott Campo.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
grazie 1000!!!!!aiutatemi!

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
Mi hanno consiliato di rivolgermi al dott Alfredo Rossi di Roma (policlinico umberto I). Essendo totalmente nuovo su internet ho solo notato (se non sbaglio) che lavora o comunque ha a ke fare cn il dott Campo.

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Sono andato dal dott. Rossi non privatamente, dato che lavora anche al Policlinico Umberto I.
Mi è stato consigliato da una dermatologa del S. Andrea, ospedale in cui non sono specializzati molto in capelli.

Allora avevo constatato di avere tre problemi: effluvio, dermatite seborroica a iosa, e alopecia androgenetica. Fu il primo che osservò attentamente la cute con un ingranditore (prima di lui avevo visto una sfilza di dermatologi che in cinque secondi mi avevano liquidato senza venirne molto a capo).
Purtroppo non diagnosticò l'aga, di cui invece soffro, e la cura per la dermatite fu un po' troppo forte (Losalen tintura per un periodo troppo prolungato, ottenni la reazione contraria). Comunque ho conosciuto persone in cura da lui ed erano soddisfatte.

Se pensi di andare privatamente, ti consiglio anche io Campo (tanto i tempi di attesa sono più o meno gli stessi).

simodid

Utente
22 Agosto 2007
110
0
165
grazie 1000
penso ke una visitina (non privata) me la faccio fare..coi tempi che corrono,sono proprio al verde!!