DOSE DUTA

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Oggi ho iniziato a prendere la duta,ma la domanda che mi assale è qual'è la quantità giusta da assummere.Il dott. Marliani,dove sono in cura,mi ha detto una cps ogni 3 giorni,ma leggendo qua e là ho visto che qualcuno ne prende una ogni 2 giorni o una al dì.
Voi che posologia adottate?

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Oggi ho iniziato a prendere la duta,ma la domanda che mi assale è qual'è la quantità giusta da assummere.Il dott. Marliani,dove sono in cura,mi ha detto una cps ogni 3 giorni,ma leggendo qua e là ho visto che qualcuno ne prende una ogni 2 giorni o una al dì.

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lordv
non ricordo , ma io preferisco sempre prenderle dopo i pasti le medicine.

ok,cmq io incomincio con una cps ogni 3 giorni come mi ha detto il dott.
A te chi ti ha consigliato il dosaggio di una cps ogni 2 giorni?

lordv

Utente
25 Novembre 2003
75
0
65
a me nessuno, ho fatto di testa mia dopo aver letto varie esperienze anche sui forum americani.
in bocca la lupo
ciao

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
io per ora faccio come mi ha detto il dott. Marliani e vedo i sides e i risultati eventuali.Crepi il lupo!!![:D][:D]

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
troppo basso...a mio parere xchè duta ogni 3 quando c'è fina tutti i giorni?non userei la duta in questo modo..la fina è+ collaudata...

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da unlocked
troppo basso...a mio parere xchè duta ogni 3 quando c'è fina tutti i giorni?non userei la duta in questo modo..la fina è+ collaudata...

Perchè ci sono stati studi dove hanno dimostrato che la % di DHT soppresso e simile sia con il dosaggio di 0,5mg al dì,sia con 0,15mg al dì.Quindi una cps ogni 3 giorni corrisponde a 0,16 al dì.
Più precisamente con una cps al dì si può raggiungere anche una % di soppressione del DHT a livello sierico vicino al 100%,mentre con una cps ogni 3 giorni vicino all'80%,però a livello di cuoio capelluto non c'è nessuna differenza.
Queste cose non me le sono inventate ma me le ha detto il Dott.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
veramente strano che un dottore come Marliani prescriva dutasteride considerando che solo pochi anni fa' era contrario al solo uso della finasteride...mah!?

el funambolo

Utente
11 Febbraio 2004
278
0
265
Citazione:Messaggio inserito da matteo
veramente strano che un dottore come Marliani prescriva dutasteride considerando che solo pochi anni fa' era contrario al solo uso della finasteride...mah!?

ok,allora non ci credere....che ci posso fare??

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Ma e' forse un male che le cose cambino? Piuttosto a me pare una gran bella notizia che un medico del calibro di Marliani stia iniziando a prescrivere anche Dutasteride.

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
no io ci credo sono solo molto sorpreso che Marliani prescriva la duta... io sono molto in contatto con il dottore e mi ricordo benissimo che della fina non ne parlava molto bene e considerava altri prodotti piu' efficaci..comunque non c'è problema!!

unlocked

Utente
18 Gennaio 2005
1,942
0
615
+ efficace di duta ci sono solo gli antiandrogeni sistemici...ma non si possono usare nell'uomo senza castrarlo...