Dosaggio Minoxidil

fantastic

Utente
25 Gennaio 2010
31
0
15
Salve a tutti,
volevo chiedervi ,invece di mettere 1 ml di Minoxidil 2 volte al giorno,ne metto 2 ml solo la sera,cambia qualcosa?
Visto che per motivi di tempo e di lavoro mi trovo meglio con una sola applicazione.Grazie per la vs attenzione

fantastic

Utente
25 Gennaio 2010
31
0
15
Salve a tutti,
volevo chiedervi ,invece di mettere 1 ml di Minoxidil 2 volte al giorno,ne metto 2 ml solo la sera,cambia qualcosa?
Visto che per motivi di tempo e di lavoro mi trovo meglio con una sola applicazione.Grazie per la vs attenzione

fantastic

Utente
25 Gennaio 2010
31
0
15
Salve a tutti,

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
No non cambia niente... almeno per motivi pratici che io sappia quasi tutti fanno così...
Tieni comunque presente che ci sono dermatologi che si raccomandano che le applicazioni siano fatte due volte al giorno forse per l'emivita del farmaco, ma sinceramente tutti quelli che lo applicano solo la sera non è che abbiano visto differenze..[:)]

fantastic

Utente
25 Gennaio 2010
31
0
15
Il mio dermatologo mi aveva consigliato Carexidil 5% un ml due volte al giorno,e avevo cominciato così......ma per motivi di tempo non sono più riuscito a fare due applicazioni e visto il prezzo del galenico ho deciso di non predere più il Carexidil che a mio parere dava anche più problemi di forfora e cute secca rispetto al preparato farmaceutico.Spero che questi cambiamenti non mi portino ad avere ulteriori problemi.
Grazie Claudia per la tua prontezza.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
prego [:)]
Per il Carexidil, può darsi che sia il glicole ad irritarti... la composizione galenica fattela fare senza glicole...
Altrimenti ci sono anche minox industriali senza glicole, prova a dare un'occhiata qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
[:)]