dosaggio dimezzato?

sheva76

Utente
23 Luglio 2009
88
0
65
Ciao a tutti,
ho interrotto dopo quasi sei mesi l'assunzione di fina per comparsa di sides nella sfera sessuale...
a distanza di una settimana tutto è tornato + o - normale...
io ho solo un principio di aga con stempiatura leggera dx e sx...quindi la mia situazione non è drammatica...per fortuna!
C'è qualcuno che passando dal dosaggio 1 mg a 0.5mg/die può testimoniare una riduzione dei sides con sufficienti benefici??
Vorrei valutare se riprendere l'assunzione appunto a dosaggio dimezzato...

ciao

sheva76

Utente
23 Luglio 2009
88
0
65
Ciao a tutti,
ho interrotto dopo quasi sei mesi l'assunzione di fina per comparsa di sides nella sfera sessuale...
io ho solo un principio di aga con stempiatura leggera dx e sx...quindi la mia situazione non è drammatica...per fortuna!
C'è qualcuno che passando dal dosaggio 1 mg a 0.5mg/die può testimoniare una riduzione dei sides con sufficienti benefici??

ciao

sheva76

Utente
23 Luglio 2009
88
0
65
Ciao a tutti,

ciao

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
funziona lo stesso vai tranquillo....
Io ho preso anche meno di 0,5mg al giorno e a volte invece prendevo tipo 1mg ogni 3 giorni e ha senmpre funzionato...

Saluti

sheva76

Utente
23 Luglio 2009
88
0
65
Il mio dermatologo mi ha detto che è un principio di Aga dott.
:-(
e mi ha prescritto Propecia 1mg/die...
come dicevo l'ho presa per quasi 6 mesi con sides un pò di tutti i tipi...
volevo sapere se per lei, nella sua casistica è plausibile che un dosaggio dimezzato possa portare a side ridotti con un effetto soddisfacente o meno??

grazie

sheva76

Utente
23 Luglio 2009
88
0
65
Quindi dott. nella sua esperienza lei ha provato a trovare casi di persone a cui aveva inizialmente prescritto 1mg/die e che per comparsa di sides hanno prima interrotto, fino ad ottenimento della remissione, e poi ricominciato con 0,5mg/die con buoni risultati sia di mantenimento che di riduzione sides?

grazie