dosaggio dht

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
raga c' è un modo per effettuare una specie di dosaggio di dht in corpo, in modo da evidenziarne la dinimuzione con l'uso di fina o nipo o altri anti dht.
scusate la proprietà di linguaggio di un bradipo sbronzo... ma i miei studi sono molto lontani dalla medicina

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165
raga c' è un modo per effettuare una specie di dosaggio di dht in corpo, in modo da evidenziarne la dinimuzione con l'uso di fina o nipo o altri anti dht.
scusate la proprietà di linguaggio di un bradipo sbronzo... ma i miei studi sono molto lontani dalla medicina

michelangelo

Utente
20 Febbraio 2005
137
0
165

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
non lo so... bisognerebbe sapere se e' possibile constatare la % di DHT sierico dall'analisi del sangue o di qualcos'altro.

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Doc. Gigli ma allora come hanno fatto a fare gli studi sulla fina e sulla duta?
gli studi parlano di precise % di abbassamento del DHT sistemico e anche di locale mi sembra.