Dosaggi fina bassissimi

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Come ho già detto in altri post la mia paura più grande (se non l'unica) riguardante la fina è proprio la ginecomastia.. Sono in cura col minox ma vorrei provare con la finasteride, almeno per vedere cosa fa su di me.. Dividere la pastiglia in 3 parti (0,33 mg) avrebbe senso o il dosaggio sarebbe troppo basso per sperare qualcosa contro l'aga?? e sopratutto, se la prima domanda è positiva, ci sarebbe una possibilità di ginecomastia anche con un dosaggio cosi basso?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Come ho già detto in altri post la mia paura più grande (se non l'unica) riguardante la fina è proprio la ginecomastia.. Sono in cura col minox ma vorrei provare con la finasteride, almeno per vedere cosa fa su di me.. Dividere la pastiglia in 3 parti (0,33 mg) avrebbe senso o il dosaggio sarebbe troppo basso per sperare qualcosa contro l'aga?? e sopratutto, se la prima domanda è positiva, ci sarebbe una possibilità di ginecomastia anche con un dosaggio cosi basso?

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Qualcuno aveva postato degli studi dove si dimostrava che c'era una certa efficacia anche con 0,2 mg (mi pare intorno al 70% rispetto ad 1 mg), però credo dipenda da persona a persona. E' chiaro che a 0,33 il rischio di ginecomastia regredisce nettamente, ma lo stesso potrebbe avvenire per i benefici. Secondo me ci sono soltanto due certezze: 1. finché non provi, non sai; 2. 0,33 è meglio che niente.

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
0,2.. vorrebbe dirla dividerla in 5 parti?? è fattibile o dovrei farmi preparare fina galenica? non mi fido molto dei farmacisti..

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
@hilad
è un'anti dht naturale

ovviamente la fina è molto più potente/efficace, ma a quei dosaggi credo si equivalga col
antidhtnaturale.

come rischio side è molto ridotto rispetto alla fina ma c'è cmq.

sempre di antidht si tratta

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
c'è un'area forum apposita, lì ne sanno più di me, così valuti meglio

http://www.ieson.com/forum.asp?FORUM_ID=20

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Hilad ha scritto:
0,2.. vorrebbe dirla dividerla in 5 parti?? è fattibile o dovrei farmi preparare fina galenica? non mi fido molto dei farmacisti..
Dividere propecia in 5 la vedo una cosa inutile..
Già con 1mg molti non vedono effetti sui capelli.
Io ti consiglio di dividerlo in 2 come facevo io. E ti dico che funziona visto il poco sperma che mi aveva creato.
Però è meglio un galenico da 0,5mg e risparmi un botto!

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Roger effetti collaterali con fina divisa in 2 solo poco sperma?? risultati invece? credo ci proverò

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
quoto in pieno hairlover,finche' non provi non puoi saperlo..non a tutti fa lo stesso effetto ce chi sente quel poco di quilibrio ormonale e ce chi non lo sente.Io ti consiglio inizia con la posologia normale di 1 mg al giorno e valuta...mi raccomando in maniera OGGETTIVA,e' facile farsi ingannare dalla suggestione....tieni conto che io ho usato dutasteride una al giorno per sette mesi senza avere nessun problema quindi vedi..bisogna provare,al massimo riduci il dosaggio!

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30190
0.2 è intesa come divisa in 4 parti (che sarebbe 0.25, ma qualcosa va a perdersi), cosa in cui riesco con un semplice coltello. Avevo letto che si tratta della minima dose efficace e su un forum c'era un ragazzo che assumeva tale dose e diceva di aver ottenuto benefici.

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
grazie davvero interessante il link! 1/4 di propecia sarebbe l'ideale sia dal lato economico che da quello dei sides.. dovrei decidere un dosaggio e provarlo.. voi che consigliate? 1/4, metà o 1/3??