Doppie punte.

nelly88

Utente
17 Agosto 2013
9
0
5
Sono nuova, scusate, provo a scrivere qui.
Anche se sono molto giovane 24 anni, ho problemi con i miei capelli lunghi, doppie punte all'estremità e quando li lavo o faccio la doccia ne perdo molti anche se ne ho una montagna.
Cosa posso usare per le doppie punte?
Un giovane amico che ha problemi con i capelli mi ha detto che a settembre verrà lanciato un nuovo prodotto spettacolare, mi ha detto il nome ma non lo ricordo (avrei dovuto scriverlo), dice che è utile un po' per tutti i problemi dei capelli, anche per le doppie punte.
Attendo vostri consigli per le mie doppie punte.
Nelly

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
L' unica soluzione per le doppie punte e di accorciare i capelli un pochino, prima di provare tanti prodotti inutili.....

nelly88

Utente
17 Agosto 2013
9
0
5
Quindi tutte le ragazze o signore che hanno i capelli lunghi e problemi di doppie punte, non hanno nessun rimedio?
Possibile che di tanti prodotti indicati in Internet e anche qui, nessuno elimina le doppie punte?
Mi trovo in vacanza sul litorale romano da amici, prima di ripartire devo rintracciare quel giovane incontrato ad una festa che mi ha riferito di un sicuro rimedio contro le doppie punte.
Spero, intanto, in vostri buoni consigli.
Nelly

nelly88

Utente
17 Agosto 2013
9
0
5
Prima di ripartire informo che ho rivisto quel giovane, mi ha detto che il nuovo prodotto si chiama Newigor lozione.

Ho visitato il sito e mi sembra una vera novità, vedrò di procurarmelo al mio rientro.
Saluti
Nelly

juliensorel

Utente
21 Marzo 2005
6,223
11
1,415
in genere non si parla di cosmesi dei capelli, perché il problema è l'assenza e l'atrofia dei capelli. Le doppie punte presuppongono un ottimo trofismo.

nelly88

Utente
17 Agosto 2013
9
0
5
Vabbè, ma anche questo è un problema, poi accennavo anche che ne perdo molti, forse perché sono tanti.....appunto![:D]

nelly88

Utente
17 Agosto 2013
9
0
5
Non ho più le doppie punte, ho usato il nuovo prodotto Newigor lozione e i relativi shampoo, non solo, il mio nuovo amico che aveva perdita di capelli, ha risolto in sole tre settimane, non perde più un capello.
Nelly

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Nelly88 ha scritto:
il mio nuovo amico che aveva perdita di capelli, ha risolto in sole tre settimane, non perde più un capello.
Nelly

AHAHAHAHAH! MIRACOLO!!!
Pensa che una volta è successo anche a mio cuggino....

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
JoeH ha scritto:
Nelly88 ha scritto:
il mio nuovo amico che aveva perdita di capelli, ha risolto in sole tre settimane, non perde più un capello.
Nelly

AHAHAHAHAH! MIRACOLO!!!
Pensa che una volta è successo anche a mio cuggino....

:D:D:D:D:D