Dopobarba

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Salve ragazzi, ogni volta che faccio la barba, il giorno dopo, fino a quando la barba non ricresce, ho il viso pieno di brufoli poi togliendoli spariscono, ho provato a usare l' aloe vera gel anche come dopobarba ma non funziona, qualcuno ha qualche consiglio o prodotto utile da suggerirmi? sono costretto a farla con la macchinetta per le basette a 2mm.
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Salve ragazzi, ogni volta che faccio la barba, il giorno dopo, fino a quando la barba non ricresce, ho il viso pieno di brufoli poi togliendoli spariscono, ho provato a usare l' aloe vera gel anche come dopobarba ma non funziona, qualcuno ha qualche consiglio o prodotto utile da suggerirmi? sono costretto a farla con la macchinetta per le basette a 2mm.
 

toroloco

Utente
2 Agosto 2006
93
0
65
Salve ragazzi, ogni volta che faccio la barba, il giorno dopo, fino a quando la barba non ricresce, ho il viso pieno di brufoli poi togliendoli spariscono, ho provato a usare l' aloe vera gel anche come dopobarba ma non funziona, qualcuno ha qualche consiglio o prodotto utile da suggerirmi? sono costretto a farla con la macchinetta per le basette a 2mm.
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Intanto è buona regola non rasarsi alla sera.
Curare la pelle del viso con detergente, tonico, e crema idratante di quelle buone.
Io da quando utilizzo i prodotti Dr. Eckstein mi trovo bene, le creme viso le uso anche come dopobarba, e non ho più avuto arrossamenti. Però la barba non la faccio mai più di 2 volte a settimana.
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
beh evolux, se fai la barab al massimo 2 volte a settimana ci credo che non hai problemi.
Meno la pellle viene sollecitata, più facile è la rasatura.

Cmq io posso consigliarti un buon prodotto: Gelderm Ducray Emulsione Dopo Barba

Lo sua il fratello della mia ragazza con successo. Pendo che prima o poi lo provo anche io.

PS: costicchia un pò...[:)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
52,398
7,843
2,015
Anchio avevo il tuo stesso problema,uso da moltissimi anni il rasoio elettrico e poi rifilo il tutto con la lametta a cute umida.Come dopo barba uso lo Scalp Therapy Nioxin(credo ormai da 7 anni),che e' un vero tocca sana per la cute irritata e poi ti dura una vita.(e lo puoi usare anche come balsamo per capelli)
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.804

Prova..

ciauzz[8D]