dopo un mese di cura...

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
salve a tutti....ho superato propio in questi giorni il primo mese di cura con l'aloxidil e vi volevo chiedere un parere...da circa una settimana i capelli mi stanno cadendo in un numero enorme...è questa la caduta indotta???cosa dovrei fare???(premetto che uso aloxidil una volta al giorno in dose inferiore ad un millilitro e che i capelli che cadono nn sono solo i non vellus ma anche quelli normali con ad uno degli apici la radice bianca)è sicuro che mi ricresceranno???
questa caduta esagerata mi ha infatti fatto venire un'ansia terribile....
vi ringrazio!!
bye

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
salve a tutti....ho superato propio in questi giorni il primo mese di cura con l'aloxidil e vi volevo chiedere un parere...da circa una settimana i capelli mi stanno cadendo in un numero enorme...è questa la caduta indotta???cosa dovrei fare???(premetto che uso aloxidil una volta al giorno in dose inferiore ad un millilitro e che i capelli che cadono nn sono solo i non vellus ma anche quelli normali con ad uno degli apici la radice bianca)è sicuro che mi ricresceranno???
vi ringrazio!!
bye

cla

Utente
12 Settembre 2004
27
0
15
vi ringrazio!!
bye

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
La cosa migliore è non farsi prendere, appunto, dall'ansia..
Integra la cura con Locoidon, 3 volte a settimana
Ciauzzz e tieni duro!!

Fede[8)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,111
8,048
2,015
Si potrebbe essere proprio caduta indotta, e' il segno che il minox sta iniziando a lavorare, so e' difficile accettare di vedere cadere tutti quei capelli, concentrati sul fatto che e' il preludio di una nuova ricrescita.

ciauzz[cp]