dopo un anno e mezzo di minoxidil

strangedays

Utente
25 Maggio 2007
9
0
5
Salve a tutti,volevo sapere se è ancora il caso dopo un anno e mezzo di cura con minoxidil galenico e serenoa repens di continuare visto che grandi miglioramenti non ne ho notati,anche se sono stato precisissimo nelle applicazioni etc.Ad ogni controllo il dott. mi dice che va tutto bene,che i diametri dei capelli reggono,ma io non vedo la situazione mutata di un a virgola rispetto a quando ho iniziato la cura.ho iniziato con minox al 2% e ora sto a 2,6 (mi rendo conto che c'è chi lo usa a percentuali piu elevate)e secondo me se ci applicavo l'acqua minerale al posto della lozione i risultati erano gli stessi.Quindi mi domando,è il caso di lasciar perdere tutto e rassegnarsi alla natura o vale la pena di insistere?
un anno e mezzo a me pare tanto come latenza.Grazie in anticipo,un saluto.

strangedays

Utente
25 Maggio 2007
9
0
5
Salve a tutti,volevo sapere se è ancora il caso dopo un anno e mezzo di cura con minoxidil galenico e serenoa repens di continuare visto che grandi miglioramenti non ne ho notati,anche se sono stato precisissimo nelle applicazioni etc.Ad ogni controllo il dott. mi dice che va tutto bene,che i diametri dei capelli reggono,ma io non vedo la situazione mutata di un a virgola rispetto a quando ho iniziato la cura.ho iniziato con minox al 2% e ora sto a 2,6 (mi rendo conto che c'è chi lo usa a percentuali piu elevate)e secondo me se ci applicavo l'acqua minerale al posto della lozione i risultati erano gli stessi.Quindi mi domando,è il caso di lasciar perdere tutto e rassegnarsi alla natura o vale la pena di insistere?

strangedays

Utente
25 Maggio 2007
9
0
5

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
dipende che grado e la tua calvizia.... se e buona certo non puoi migliorare piu di tanto......

http://www.myspace.com/il_bello_di_essere_liberi

E IL MIO BLOG!!!SE NON AVETE UN CACCHIO DA FARE DATEGLI UNA GUARDATA!!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
il mantenimento a volte è il miglior risultato!

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Straquoto! a volte anche se nn si percepisce come positivo, il mantenimento è già un ottimo risultato. Meglio di rimanere senza un pelo.

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
scusami ma spesso l'efficacia di un galenico lascia a desiderare, provane un'altro di tipo industriale..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Fai un monitoraggio fotografico e' l'unico dato attendibile olte alla dermoscopia. Se interrompi con buone probabilita' peggiori
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....