Dopo sospensione il corpo reagisce al contrario

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a tutti. Da quando ho ripreso fina dopo la sospensione per quattro giorni perchè sono pirla e non ho avuto il tempo di andare infarmacia, il mio corpo reagisce al contrario. Sono ora tre mattine che mi sveglio con un'erezione incredibile e va via dopo un cinque dieci minuti che mi sono svegliato. Ma com'è che a me funziona sempre tutto al contrario???????? Come lo sperma, avoi è liquido e a me è gommoso e giallo trasparente. Ma non mi spiego l'erezioni che ho ora al mattino, eppure prendo 2.5 mg di fina...... Dovrebbe cadermi il pisellino.
Ma non è che il fisico si era depurato dopo la sospensione e l'effetto della depurazione di fina si fa vedere ora e ora che ho ripreso fina a breve non dovrei avere più l'erezioni involontarie mattutine per il fatto che ora fina mi ritorna in circolo a pieno regime come prima?

Ciao e grazie per le risposte.

25 Agosto 2007
757
0
265
Ciao a tutti. Da quando ho ripreso fina dopo la sospensione per quattro giorni perchè sono pirla e non ho avuto il tempo di andare infarmacia, il mio corpo reagisce al contrario. Sono ora tre mattine che mi sveglio con un'erezione incredibile e va via dopo un cinque dieci minuti che mi sono svegliato. Ma com'è che a me funziona sempre tutto al contrario???????? Come lo sperma, avoi è liquido e a me è gommoso e giallo trasparente. Ma non mi spiego l'erezioni che ho ora al mattino, eppure prendo 2.5 mg di fina...... Dovrebbe cadermi il pisellino.
Ma non è che il fisico si era depurato dopo la sospensione e l'effetto della depurazione di fina si fa vedere ora e ora che ho ripreso fina a breve non dovrei avere più l'erezioni involontarie mattutine per il fatto che ora fina mi ritorna in circolo a pieno regime come prima?

25 Agosto 2007
757
0
265

25 Agosto 2007
757
0
265
Non credo. Per me è un momento triste sentimentalmente parlando e quindi non sono dell'umore giusto per queste cose e non capisco come mai dopo sette mesi che non ho piu avuto erezioni involontarie in generale, ora ho queste erezioni al mattino. Io crdo che sia per la sospensione e che entro qualche giorno tornerò a non averne piu come prima. Secondo voi?

rosinaldo

Utente
29 Aprile 2008
395
0
265
devi parlarne con il tuo dermatologo.il mio quando mi ha prescritto il minox mi disse che nell'1% dei casi provoca erezione e in tal caso va interrotto

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
tranquillo x la qualità dello sperma può capitare sia gommoso ke liquido tt normale stai + tranquillo e continua la cura tranq

25 Agosto 2007
757
0
265
Incredibile ma da quando perndo 2.5 mg di fina tutte le mattine e dopo quella pausa di qualche giorno perchè non avevo mai tempo di andare in farmacia, ogni mattina mi sveglio con un'erezione preoccupante. E anche durante la notte. Mi capitava in passato quando non prendevo fina e ora che ne prendo addirittura 2.5 uguale. Prima quando prendevo 1 mg mentre invece niente, mai un'erezione, mai, solo all'atto e meno velocemente. Ora invece durante la giornata mai, solo dietro stimolazione visiva ma la notte e di mattina è un'erezione unica. Ma che cosami sta succedendo? Magari è vera la storia che più fina prendi e meno testosterone si lega e piu ne rimane in circolo a parità di quantità prodotta? Ma è un problema?

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Si dice anche il contario della fina, che a lungo andare lo abbassa il testosterone (fonte: medico di famiglia).
Comunque, consiglio di fare saltuariamente analisi del testosterone libero e totale per togliersi ogni dubbio.

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
le analisi del testosterone libero e totale si fanno solo con lo spermiogramma????
grazie evolux [:)]