Ciao a tutti. Da quando ho ripreso fina dopo la sospensione per quattro giorni perchè sono pirla e non ho avuto il tempo di andare infarmacia, il mio corpo reagisce al contrario. Sono ora tre mattine che mi sveglio con un'erezione incredibile e va via dopo un cinque dieci minuti che mi sono svegliato. Ma com'è che a me funziona sempre tutto al contrario???????? Come lo sperma, avoi è liquido e a me è gommoso e giallo trasparente. Ma non mi spiego l'erezioni che ho ora al mattino, eppure prendo 2.5 mg di fina...... Dovrebbe cadermi il pisellino.
Ma non è che il fisico si era depurato dopo la sospensione e l'effetto della depurazione di fina si fa vedere ora e ora che ho ripreso fina a breve non dovrei avere più l'erezioni involontarie mattutine per il fatto che ora fina mi ritorna in circolo a pieno regime come prima?
Ciao e grazie per le risposte.
Ma non è che il fisico si era depurato dopo la sospensione e l'effetto della depurazione di fina si fa vedere ora e ora che ho ripreso fina a breve non dovrei avere più l'erezioni involontarie mattutine per il fatto che ora fina mi ritorna in circolo a pieno regime come prima?
Ciao e grazie per le risposte.