Due compresse la settimana ( + cinque giorni di fina 1/3 finastid). Inizio col dire che la prima caratteristica è la enorme inibizione della secrezione sebacea. Dopo quasi due mesi posso dire che è diminuita di molto dopo che la fina a 2.5 mg die l'aveva fatta innalzare a livelli esorbitanti. La conseguenza, specie per quelli come me abituati allo shampoo gionaliero, è capelli tipo paglia che non tengono nessuna piega e tendono a perdere il colore originale. Seconda cosa. Un aumentato effluvio molto evidente anche se non eccessivo. Di contro, guardando bene lo scalpo la quantità di capelli ricresciuti è buona. Sono capelli la cui lunghezza varia da tre a cinque cm circa( è ovvio che non posso misurarli!) suia sulle tempei che anche sul davanti. La cosa che mi fa riflettere è proprio la ricrescita nelle zone chiave dell'aga. Ho 35 anni e se mi si vede non con molta attenzione non si intravede nessun problema di capelli. Ma non ho piu' la densità di un anno fa. Questo è sicuro.
In merito ai sides solo sperma un po' liquido. Per il resto nulla.
So che ancora è presto per tirare le somme. La fina la assumo costantemente da maggio e la duta solo da due mesi scarsi. Voglio aspettare almeno dicembre per tirare le prime somme.
In merito ai sides solo sperma un po' liquido. Per il resto nulla.
So che ancora è presto per tirare le somme. La fina la assumo costantemente da maggio e la duta solo da due mesi scarsi. Voglio aspettare almeno dicembre per tirare le prime somme.