dopo quasi 3 mesi la caduta peggiora

fra93

Utente
22 Ottobre 2011
11
0
5
Ragazzi sono un po preoccupato... Oramai sono 2mesi e mezzo che assumo fina ma la caduta non si è arrestata,anzi è aumentata! Anche visibilmente si vede mi sono stempiato di più e i capelli davanti nella parte sinistra e centrale si sono sfoltiti parecchio lasciando qualche buco qua e la. Non sono sicuro di continuare voi che dite? Riguardo ai sides ho notato oltre che a uno sperma più liquido degli alti e bassi nella libido infine una diminuizione delle erezioni mattutine! Aiuto! Grazie!

fra93

Utente
22 Ottobre 2011
11
0
5
Ragazzi sono un po preoccupato... Oramai sono 2mesi e mezzo che assumo fina ma la caduta non si è arrestata,anzi è aumentata! Anche visibilmente si vede mi sono stempiato di più e i capelli davanti nella parte sinistra e centrale si sono sfoltiti parecchio lasciando qualche buco qua e la. Non sono sicuro di continuare voi che dite? Riguardo ai sides ho notato oltre che a uno sperma più liquido degli alti e bassi nella libido infine una diminuizione delle erezioni mattutine! Aiuto! Grazie!

fra93

Utente
22 Ottobre 2011
11
0
5

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
stai calmo....anche se molti dicono il contrario ma l'assunzione di fina puo' avere una caduta indotta iniziale...prima di tirare le somme io aspetterei alemeno 6 o 12 mesi....sono sicuro che la caduta si arrestera' e' vedrai spuntare nuovi capelli...per i sides sappi che sono reversibili quindi bastera' smettere di assumere il prodotto.....ma non sempre sono imputabili a fina, magari ti stai lasciando solo condizionare.....abbi paziensa e tieni sotto controllo l'evolversi della tua situazione per ancora qualche mese...sarei sempre in tempo di intraprendere altre strade

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
In 2 mesi non puopi vedere benefici estetici comunque nel caso riconsulta il medico che ti swegue
saluti