dopo quanto?

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
posso risciacquare la lozione con shampoo...mi spiego vorrei andare a dormire con capelli puliti ed applicare la lozione + folligen..mi sapreste indicare i tempi affinchè penetrino nella cute cosi che io possa tranquillamente fare un shampoo..seconda domanda..dopo quanto posso applicare il folligen dopo il minoxidil

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
posso risciacquare la lozione con shampoo...mi spiego vorrei andare a dormire con capelli puliti ed applicare la lozione + folligen..mi sapreste indicare i tempi affinchè penetrino nella cute cosi che io possa tranquillamente fare un shampoo..seconda domanda..dopo quanto posso applicare il folligen dopo il minoxidil

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro mattia,
di solito è bene lasciar agire le lozioni almeno 4 ore prima di lavare la testa.
Credo che tu possa applicare il minox, farlo asciugare bene e poi il folligen.
baci
Claudia

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
99
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao mattia,
il folligen lo puoi applicare anche 10 minuti dopo il minoxidil.

io ti consiglio di applicare i galenici tipo minoxidil proprio prima di andare a letto così li fai agire bene tutta la notte e non vai in giro con la testa impiastricciata.

Se trovi il galenico giusto non ti lascia troppi residui sui capelli e puoi andare a letto senza rischiare di spo*care il cuscino ecc.
[;)]

mattia

Utente
16 Febbraio 2004
177
0
165
sai il mio problema è che 4 volte a settimana faccio sport quindi dovrei lavarmi capelli mattina per togliere le lozioni e pomeriggio dopo la piscina...un pochino scomodo...

stormrider

Utente
27 Febbraio 2005
59
0
65
A me capita che se applico minoxidil dopo lo shampoo,i capelli asciutti hanno una patina biancastra,ovviamente bruttissima...
A voi capita?

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
vabbè bissè ma i tuoi non li chiamerei proprio capelli, perchè sn si e no 1 cm...quindi se li lavi poi dopo 20 secondi sono già asciutti!