Quoto nel dire che chi non ha sides non scrive, infatti anche io ho cominciato a scrivere quando avevo problemi e non prima, così nel forum conosciamo chi ha sides e pochissimi che non li hanno...però a detta del mio andrologo ultimamente cè un dibattito internazionale sull'effettiva sicurezza del farmaco e sulla veridicità di percentuale dei sides che secondo lui si aggira intorno al 20%, purtroppo io sono obbligato a fidarmi, e mi ha vietato di riprenderla, anche se non ha escluso di poterla riassumere fatti gli esami ormonali e controllato che non ci sia valori fuori norma, i miei sides sono difficoltà erettive e calo libido, preceduto da uno sperma ridotto e liquido all'eiaculazione...
...Ora state attenti non voglio dire di non prenderla ci mancherebbe, consiglio di provare per almeno 6 mesi e se non si nota nulla di strano continuare tranquillamente, tanto ci si accorge se vengono sides, io non credo moltissimo all'effetto nocebo che può succedere magari in stati d'ansia, se arrivano i sides ci si fa caso quindi per me non basta che provare...
PS Io non volgio attaccare sicuramente il farmaco che a me in 5 anni ha dato più di un mantenimento, è solo che mi baso sulla mia esperienza e sui pareri che ho sentito in giro ma ripeto che bisogna prenderla senza farsi tante paranoie, anche se come ogni altro farmaco al mondo anche la fina da sides in piccola percentuale e io sono lo sfigato di turno che li accusa, ero più felice se li avevo con la tachipirina [xx(]