dopo quanto tempo risultati con fina?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
x chi ha usato finasteride proscar/4,o altro,dopo quanto tempo i primi risultati?in che maniera erano tangibili?
cioè spessore in più,ricrescita ecc...grazie ciaoooo

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
x chi ha usato finasteride proscar/4,o altro,dopo quanto tempo i primi risultati?in che maniera erano tangibili?

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265

liuk28

Utente
26 Aprile 2009
28
0
15
ma per chi nn ha problemi di capelli e assume fina puo' provocare l'inverso oppure migliora ulteriormente?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Chi non ha problemi di capelli la fina non la deve proprio assumere...
La situazione capelli resta comunque invariata.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Beh la finasteride è un farmaco, non prenderesti gli antibiotici se non hai un'infezione batterica, giusto?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
dopo sei mesi si inizia a vedere qualcosa,e per mia esperienza il miglioramento c'è stato anche dopo 12 mesi!!!

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
salvy speriamo bene...io già da 9 gg vedo meno caduta,forse sarà una mia impressione..mah
Ragazzi altre testimonianze dai!!!!!!

giacomo78

Utente
28 Luglio 2010
108
0
165
Brunetto secondo te se la finasteride fosse la cura per la calvizia(ormai conosciuta da decenni) ci sarebbero tutti sti pelati in giro ? :D
Io la prendo ma non é che ci ripongo tutta questa speranza.. a me se me la rallenta é una gran cosa . continuo a prenderla nonostante nessun beneficio solo perche nn mi da sides

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
vabbè si vedono anke casi incredibili ke hanno ricrescita!poi qll ke scrivono sui forum di solito si lamentano sempre,mentre qll ke hanno risultati ke hanno da lamentarsi?quindi le note positive ci sono ma nn compaiono....

pv78

Utente
12 Luglio 2008
165
6
165
Il fatto che dopo un po' la calvizie avanzi comunque non è affatto vero,o meglio non dimostrato.
Lo studio a 5 anni a dimostrato che,nella peggiore delle ipotesi,si resta con i capelli di partenza.
Quello che non si valuta è che anche i capelli vanno incontro a senescenza con riduzione del diametro,e questo vale anche per coloro che non soffrono di calvizie.Quindi molto spesso questo elemento viene scabviato per un avanzamento della calvizie.
Senza contare poi,che lo studio è stato fatto solo con la finasteride,mentre l' associazione minoxidil e finasteride permette risultati di sicuro migliori e,forse,un ulteriore miglioramento nella durata e nella qualità del capello.
Ovviamente poi,il tutto va correllato al momento in cui è stata trattata la calvizie:se all' inizio,maggiore sarà il numero di capelli recuperati e meno il processo di invecchamento evidenzierà i suoi effetti perchè si dipanerà su una chioma sana.

Cordiali saluti