nulla è cambiato.
o meglio, qualcosa è cambiato (la colla non fa più filamenti, impiego 20-30 minuti e non 40-60 ad applicare le sopracciglia) ma non è cambiata la cosa più importante ovvero la durata.
standard, 4 giorni; raramente, 5 giorni; eccezionalmente (1 volta sola) è durata perfino 6 giorni, però in 4 di questi 6 giorni non avevo fatto sport. naturalmente senza fare la doccia, o meglio facendola dal mento in giù.
morale della favola: non posso far la doccia, non ho ancora potuto fare il bagno al mare immergendo la testa, ma soprattutto ho speso tempo e danaro (ed energie nervose...) per una colla che mi da' gli stessi risultati della scarsissima colla comprata dall'america assieme alle sopracciglia e che tuttavia, per bassissimo costo e praticità d'uso, ho ricomprato e ricominciato ad usare.
ulteriore morale della favola, che chiedo a voi: la vapon non fa per me? possibile che duri 4 giorni? possibile che sia un prodotto contraffatto o difettoso?
se può servire alla valutazione, qualora pensiate che io abbia un sudore particolarmente aggressivo, tenete presente che invece ho un sudore pressoché inodore (e parlo di allenamenti di corsa alle 6 del pomeriggio o di allenamenti intensi in palestra) e che non lascia macchie o aloni sui vestiti.