dopo piscina(per dott. e tutti )

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
salve a tutti
volevo chiedere se dopo la piscina devo usare qualche shampoo in particolare o fare qualche impacco ristrutturante(attualmente uso solo biokap anticaduta)

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
salve a tutti
volevo chiedere se dopo la piscina devo usare qualche shampoo in particolare o fare qualche impacco ristrutturante(attualmente uso solo biokap anticaduta)

strong

Utente
1 Maggio 2007
139
0
165
salve a tutti

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
lo shampoo senz'altro...se hai di tuo i capelli rovinati puoi usare sia un impacco o l'aloe vera gel

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
biokap anticaduta va bene dopo la piscina cmq cm dice cibelli un buon balsamo o maschera cm quelli della linea biopoint o all'aloe nn fanno mai male [8D]

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Quindi Danny un qualsiasi shampoo delicato (Biokap, Markeuticals Accelerator, Schultz...) va bene.

grigna

Utente
17 Luglio 2007
1,036
0
415
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
lo shampoo senz'altro...se hai di tuo i capelli rovinati puoi usare sia un impacco o l'aloe vera gel

Io ho l'Aloe in gel della Naturando.
In realtà l'ho comprato come doposole...
Per metterlo invece sui capelli come bisogna fare?
Posso tranquillamente spalmarlo anche sulla cute, oppure solo sulle punte?
Se messo sulla cute va risciacquato?
Quante volte a settiamana?
Subito dopo il lavaggio?
Quali benefici apporta?

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Citazione:Messaggio inserito da ciaociao
scusate, a parte l'acqua della piscina, l'acqua troppo calda della doccia fà male ai capelli?

diciamo che l'acqua tiepidao fredda tienela cuticola del capello più liscia dando per quel poco che cambia un effetto cuticola più liscio quindi un effetto meno sfibrato....

L'aloe della naturando lo puoi metetre come vuoi sia sulla cute che sulle punte...lo puoi usare anche come normale gel per capelli o spalmrtelo sulla cute e tenertelo 40 ore....è un prodotto delicato e idratante nulla a ch evedere con gli shampoo e i balsamo!