dopo minox lozione minox foam

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti dopo parecchi mesi di minox più propecia più revivogen tempie sto avendo ottimi risultati.tuttavia mi chiedevo se potrei un domani passare al foam e se rispetto al galenico dovrei avere più efficacia.altra domanda.ho scorte di kirkland...finiti i sei mesi di galenico posso passare tranquillamente a quello?dovrebbe esser epiù efficacie?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
salve a tutti dopo parecchi mesi di minox più propecia più revivogen tempie sto avendo ottimi risultati.tuttavia mi chiedevo se potrei un domani passare al foam e se rispetto al galenico dovrei avere più efficacia.altra domanda.ho scorte di kirkland...finiti i sei mesi di galenico posso passare tranquillamente a quello?dovrebbe esser epiù efficacie?

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,877
8,247
2,015
Piu' che piu' efficace,il foam e' piu' comodo...Poi passare tranquillamente al Kirkland,l'efficacia se il galenico e' fatto bene ,e' la medesima.

ciauzz[8D]