DOPO L'autotrapianto...problemone

danno

Utente
13 Febbraio 2009
2
0
5
Ciao a tutti mi presento, mi chiamo davide...espongo subito il mio problema: circa 3 anni fa (ora ne ho 25) ho fatto una scelta sbagliatissima...mi sono fatto l'autotrapianto di capelli sulla parte posteriore, il problema piu grande è sorto dopo il trapianto...praticamente mi hanno lasciato 1 cicatrice di circa 1CM (!!!!) dietro la testa e sinceramente vorrei farmi un taglio corto, perchè non ho molti capelli. Volevo chiedere a qualcuno o ai dottori presenti una domanda: Sarebbe possibile fare un intervento chirurgico che riduce lo spessore della cicatrice che ho dietro? E' fattibile per caso? Ringrazio a tutti per l'attenzione [X]

felix_212

Utente
28 Febbraio 2008
14
0
5
Ciao danno, mi dispiace perla tua situazione simile a quella di molti altri, si puo' diminuire lo spessore della cicatrice ma non puoi ELIMINARLA, con una chiusura trico fatta bene potresi rasarti a 1 centimetro senza che si noti,ma non certamente puoi ricorrere a farti fare una trico in italia, sempre e solo estero, direi oltreoceano.Ciao.

danno

Utente
13 Febbraio 2009
2
0
5
si ma infatti io vorrei solamente rdurre lo spessore...mi accontento di poco :) ....sia chiaro non voglio fare un altro trapianto eh! Ma dai non ci credo che per sfinare una cicatrice devo andare fino all'estero!! Sono di Roma...chissà se il dottor campo sarebbe in grado..

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
no no che campo!!

lascia perdere...campo è bravissimo come dermatologo , ma in chirurgina appellati ad altro....

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

manuel85

Utente
6 Febbraio 2007
710
1
265
il meglio x le repair è wong, socio di hasson, ma opera in canada. guarda, informati su bellicapelli che ha una sezione trapianti amplissima, meglio magari spendere 2-3k euro in + ma affidarsi nelle mani migliori. già hai fatto una cavolata, non vorrai farne un'altra??? mi raccomando...