Citazione:Messaggio inserito da Davic
Secondo me si'. Se hai usato minox per tanto tempo come me e' inevitabile che avviene un peggioramento di colpo dopo 4-5 mesi dalla sua cessazione. E poi senza minox fanno fatica a ricrescere.
Io ho fatto la cavolata di metterne tanto (ne mettevo 3-3,5 ml sopra la testa).
Pensa che ho ancora dei follicoli sotto l'effetto del minox, dopo 6 mesi dalla cessazione totale. Ho quasi paura di un secondo effluvio.
Sinceramente non pensavo che si riprendessero. Non dico che mi sono diventati come un bambino. Cerco di essere obiettivo. Pero' ho riacquistato fiducia, perche' vedo che li sto ripristinando pian piano, e mi stanno crescendo i capellini un po' ovunque. Se dovessi restare cosi' sempre meglio che niente.
La cosa negativa e' che i capelli sopra la testa in generale hanno ancora una velocita' di crescita minore rispetto agli altri che ho ai lati e dietro.
Raga, non mi va di postare la foto.
Ho finito di scrivere il mio temino sulle cure non convenzionali. Stamattina ho provato ad allegarlo alla mia scheda Davic, pensieri e impressioni nel tempo, ma non sono riuscito. Adesso riprovo.
Credo che il tuo errore , sia stato quello di esagerare , mettendolo ovunque , e in dosi diciamo eccesive .... magari con delle percentuali basse(2%) , e applicandolo solo dove serve , è possibile un domani , se uno decide di sospendere , evitare un effluvio generale , e un sicuro peggioramento , e magari essere miracolati
mantenendo i benefici ottenuti ? .. che dite ?
Ottima idea quella del temino vedi di fare un post a parte