Dopo la fine...

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Da tempo mi sintonizzo occasionalmente su queste frequenze e lo faccio per lo più attenendomi alla lettura.
Noto che molte volte si degenera, ho letto post che mi hanno fatto riflettere su come molti pensano che dietro a certe cose ci sia irrimediabilmente la FINE.
Intraprendere giudizi è deleterio, siamo figli della stessa situazione, delle stesse situazioni anche se poi qualcuno è riuscito a salvarsi (diventando quasi capellone) e chi ha mantenuto tutto (ottimo).
Vorrei portare un po' di ottimismo, ma sarei il primo tra gli stolti perchè per molto tempo ho portato dentro la durezza di certe sfide anche se riflettendoci dopo pochi anni mi accorgo come fossi stato stupido.
Ho pagato gli errori che ho fatto, ho riso, ho sofferto, ho attraversato l'ebrezza di quella compiacenza personale ed effimera e materiale, ho raggiunto il massimo possibile che per me fu l'impossibile perchè anche se fossi scelto in bene dalla vita avevo perso tutto me stesso...e cosa valevo? Niente.
La vita mi rendo conto che va avanti sempre e comunque senza aspettare chi si rilassa e chi non ha più fame.
Un auguro col cuore.