dopo la caduta indotta ricrescono vellus?

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti, io ho iniziato la cura con l'Aloxidil al 2 x cento soprattutto x una veloce caduta sulle tempie che mi è venuta nell'ultimo periodo! Questo nella speranza che ricresca qualcosina e di evitare di proseguire a stempiarmi, quindi metto un po' di prodotto sulle tempie dove capelli c'e ne sono ancora!! Ho sentito dire che all'inizio probabilmente ci sarà una caduta indotta, buon segno, e che poi ricominciano a crescere!!
Ciò xò che mi preoccupa è che nei forum chi sostiene di aver avuto una ricrescita parla di pelini vellus e non capelli...la mia domanda è: si riferiscono alla ricrescita dove capelli non c'e ne erano, o anche i bei capelli che cadono x il minoxidil ricrescono così, piccoli vellus?
Grazie a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ciao a tutti, io ho iniziato la cura con l'Aloxidil al 2 x cento soprattutto x una veloce caduta sulle tempie che mi è venuta nell'ultimo periodo! Questo nella speranza che ricresca qualcosina e di evitare di proseguire a stempiarmi, quindi metto un po' di prodotto sulle tempie dove capelli c'e ne sono ancora!! Ho sentito dire che all'inizio probabilmente ci sarà una caduta indotta, buon segno, e che poi ricominciano a crescere!!
Ciò xò che mi preoccupa è che nei forum chi sostiene di aver avuto una ricrescita parla di pelini vellus e non capelli...la mia domanda è: si riferiscono alla ricrescita dove capelli non c'e ne erano, o anche i bei capelli che cadono x il minoxidil ricrescono così, piccoli vellus?
Grazie a tutti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Grazie a tutti

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
se ti cadono capelli da caduta indotta ti ricrescono capelli, almenochè l'aga non agisce e li miniaturizza, ma il minox non c'entra nulla in quel caso
nella seconda ipotesi ipotizzi (scusa il gioco di parole) che col minox cadano capelli veri e crescano vellus, cosa praticamente impossibile, ammenochè in quel lasso di tempo l'aga li miniaturizza ma è improbabile.. la crescita di peli di cui parlano gli utenti avviene nelle zone diradate

egleaphuk

Utente
4 Aprile 2007
423
0
265
Dottore,

mi tolga una curiosità anche lei ha sofferto di aga, ma è riuscito brillantemente a curarsela vero?

[:D]

Saluti

lido

Utente
17 Settembre 2009
213
0
165
Ecco un'altra cosa...ma cosa intendete con aga?? La calvizie al max sarà alo, da alopecia!!
Ma lei dottore ha riposto no x' non ne ha sofferto o x' non è riuscito a curare questa aga?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ciao lido,
beh ti consiglio di fare un giro nella nostra homepage... Ci sono un sacco di schede e un sacco di risposte alle tue domande...
http://www.calvizie.net/index.asp
AGA sta per AndroGenetic Alopecia, cioè alopecia androgenetica...
Il Dr. Gigli non soffre di calvizie, ha un sacco di capelli![:D]