Sono stato pochi giorni fa per la teza volta volta all'idi di roma e francamente penso propio che nn ci ritornero'...Pe farla breve semplicemente sono stato preso in giro da uno dei grandi dottori del posto che mi ha liquidato in meno di 5 minuti dandomi Propecia(che NON prendero' mai per gli effetti collaterali che causa e che il medico dichiarava indispensabile perche il solo aloxidil da solo avrebbe al massimo fatto ricrescere una peluria) e riprescrivendomi aloxidil in dose minore di un millilitro al giorno SENZA FRIZIONARE(qualcuno sa perche mai nn bisognerebbe frizionare dopo l'applicazione??? quel medico ci insisteva tanto).Morale della favola sono stato preso in giro per questi pochi minuti come un bambino mentre mi veniva detto che i maschietti hanno tanti peli e pochi capelli e le femmine il contrario e quindi mi dovevo solo che stare zitto(anche perche ad ogni mia richiesta di entrare nel discorso chiedendo se avevo l'androgenetica il risultato era quello di essere azzittito come un bambino che vuole sapere troppo).Inoltre mi veniva detto che i problemi me li facevo io nella mia testa e che la dovevo smettere e che lui mi avrebbe comunque dato la cura standard ma che visti gli scarsi risultati e gli elevati costi avrei capito da solo che era meglio lasciar perdere...
In seguito a cio' dopo aver usato aloxidil per 2 mesi sto notando di essere ancora piu' diradato e i capelli cascano a quintali ogni giorno...sara' pure la caduta indotta pero' non dovrebbe fermarsi dopo un po'???
Vi volevo chiedere quindi se mi consigliate di continuare con questo minoxidil fatto dall'idi oppure voi me ne consigliate un'altro..
Inoltre mi avevano dato insieme all'aloxidil un'altro prodotto dell'idi,un'integratore di nome TRICOXEN.Qualcuno sa se è buono e se vale la pena di usarlo??????
Inoltre avevo considerato l'ipotesi di provare ad andare dal dottor Campo a roma (ho la fortuna di abitare a meno di cento metri dal suo istituto!)pero' da quello che ho capito lo standard della cura è minoxidil +propecia quindi non vorrei andare li solo per farmi ripetere questo.....che mi consigliate???
In seguito a cio' dopo aver usato aloxidil per 2 mesi sto notando di essere ancora piu' diradato e i capelli cascano a quintali ogni giorno...sara' pure la caduta indotta pero' non dovrebbe fermarsi dopo un po'???
Vi volevo chiedere quindi se mi consigliate di continuare con questo minoxidil fatto dall'idi oppure voi me ne consigliate un'altro..
Inoltre mi avevano dato insieme all'aloxidil un'altro prodotto dell'idi,un'integratore di nome TRICOXEN.Qualcuno sa se è buono e se vale la pena di usarlo??????
Inoltre avevo considerato l'ipotesi di provare ad andare dal dottor Campo a roma (ho la fortuna di abitare a meno di cento metri dal suo istituto!)pero' da quello che ho capito lo standard della cura è minoxidil +propecia quindi non vorrei andare li solo per farmi ripetere questo.....che mi consigliate???