dopo due anni di fina.....

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
ho iniziato a prender fina due anni fa all'età di 18...oggi dopo due anni posso dire ke la cura ha fatto effetto...infatti ho ancora il mio cespuglione folto in testa e nessuno si sogna lontanamente di dire ke mi mancano i capelli..se lo dico a qualcuno ke in realtà qualke problemino ce l'ho si mette a ridere....hamilton uno ero all'inizio della terapia e cosi sono ancora oggi....si nn mi son ricresciuti i capelli ke avevo perso ma a me basta nn peggiorare visto ke sto ancora benissimo e posso farmi quluanque acconciatura senza temer nulla...mi son pure trovato la ragazza....meglio di cosi nn può andare...speriam continui cosi ancora x lungo tempo...

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
ho iniziato a prender fina due anni fa all'età di 18...oggi dopo due anni posso dire ke la cura ha fatto effetto...infatti ho ancora il mio cespuglione folto in testa e nessuno si sogna lontanamente di dire ke mi mancano i capelli..se lo dico a qualcuno ke in realtà qualke problemino ce l'ho si mette a ridere....hamilton uno ero all'inizio della terapia e cosi sono ancora oggi....si nn mi son ricresciuti i capelli ke avevo perso ma a me basta nn peggiorare visto ke sto ancora benissimo e posso farmi quluanque acconciatura senza temer nulla...mi son pure trovato la ragazza....meglio di cosi nn può andare...speriam continui cosi ancora x lungo tempo...

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165

arfire

Utente
12 Agosto 2004
287
0
265
Consiglio vivamente a chi ha a.a di usare proscar/4 appena possibile. Anche la mia situazione stava peggiorando sono 4 mesi che uso il proscar/4 ma da circa 1 mese sembra che la caduta si sia stoppata. Effetti collaterali 0.

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
io ho fatto la mi****ata di smettere dopo un paio d'anni di finasteride, con situazione anche io stazionaria, e nel giro di sei mesi ho avuto una forte caduta che mi ha obbligato a riprendere l'assunzione
se la prendete non smettete, ve lo consiglio!

liam84

Utente
30 Giugno 2004
184
0
165
no no...ce l'ho a.a..solo ke ho un diradamento un po ovunque e tenendo i capelli lunghi e ruffi nn si vede nulla se nn si ha un okkio esperto=)