dopo due anni di fina che fare?

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
salve dottori e non,
ormai uso fina esattamente da 1,8 anni i risultati sui capelli niente nel senso che i capellli non sono ricresciuti e ne alla vista ne al tatto sono cambiati ,cosa che invece il minox al 5% riesce a fare anche se con i suoi limiti.l'unica cosa del perche ho continuato a prendere la pasticca e perche prima soffrivo di dermatite (troppo sebo insomma sin da adolescente)e adesso non ne soffro piu'quindi un mezzo miracolo lo ha fatto;pero nel complesso che faccio quindi continuo o no anche perche dopo due anni penso di aver aspettato abbastanza per vedere qualcosa sui capelli...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
salve dottori e non,
ormai uso fina esattamente da 1,8 anni i risultati sui capelli niente nel senso che i capellli non sono ricresciuti e ne alla vista ne al tatto sono cambiati ,cosa che invece il minox al 5% riesce a fare anche se con i suoi limiti.l'unica cosa del perche ho continuato a prendere la pasticca e perche prima soffrivo di dermatite (troppo sebo insomma sin da adolescente)e adesso non ne soffro piu'quindi un mezzo miracolo lo ha fatto;pero nel complesso che faccio quindi continuo o no anche perche dopo due anni penso di aver aspettato abbastanza per vedere qualcosa sui capelli...

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
salve dottori e non,

dondon

Utente
22 Giugno 2004
1,014
1
415
sulla stabilita sono d'accordo che e il medico a decidere se una situazione va piu verso il meglio o il peggio pero mi embra strano che una terapia considerata fondamentale per questo problema non produca dopo due anni un minimo di effetti positivi sul piano estetico mentre solo col minox dopo qualche mese sempbra di avere il doppio dei capelli ...
in sostanza da un medicinale del costo di 56 euro perche per prudenza ho preso sempre propecia mi aspettavo decisamente qualcosa in piu',chie e d'accordo e chi no?
buona giornata a tutti

aldo20

Utente
31 Maggio 2003