dopo 7 mesi di fina e minox

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
raga vorrei un vostro parere...sono 7 mesi che prendo fina e altrettanti che uso minoxidil al 5%..quando mi passo la mano tra i capelli spesso me ne rimangono in mano alcuni che io non chiamerei neanche + così sono scoloriti alcuni sembrano addirittura bianchi insomma ad occhio nudo sono quasi difficile da vedere..e altre volte mi rimangono in mano capelli cortissimi rispetto a come sono gli altri..dato che la fina dovrebbe cmq rendere il capello + forte...come mai a distanza di tanti mesi che la prendo mi ritrovo questi capelli assomiglianti a peli...c'è un nesso con la fina e il minox?o devo preoccuparmi grazie saluti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
raga vorrei un vostro parere...sono 7 mesi che prendo fina e altrettanti che uso minoxidil al 5%..quando mi passo la mano tra i capelli spesso me ne rimangono in mano alcuni che io non chiamerei neanche + così sono scoloriti alcuni sembrano addirittura bianchi insomma ad occhio nudo sono quasi difficile da vedere..e altre volte mi rimangono in mano capelli cortissimi rispetto a come sono gli altri..dato che la fina dovrebbe cmq rendere il capello + forte...come mai a distanza di tanti mesi che la prendo mi ritrovo questi capelli assomiglianti a peli...c'è un nesso con la fina e il minox?o devo preoccuparmi grazie saluti

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165

vash

Utente
10 Febbraio 2007
48
0
15
scusa manuel, ma a parte i singoli capelli che ti rimangono in mano, come è la situazione? meglio, peggio , uguale ? 7 mesi dovrebbero essere
abbastanza per una prima valutazione considerando poi la sinergia fina+minox. ciaooooo

manuel84

Utente
4 Luglio 2007
193
0
165
allora la caduta è bloccata questo sicuro..solo ultimamente mi sto accorgendo di questi pseudo capelli che mi rimangono in mano...forse c 'entra di + il minoxidil?magari in alcune zone non è arivato bene e la caduta indotta ha ritardato?non so guarda io quando vedo questi capelli in mano non riesco a capire perchè siano così saluti