dopo 7 mesi da un trapianto

max800

Utente
1 Ottobre 2004
7
0
5
La mia domanda è rivolta soprattutto a dei medici se stanno leggendo.
IO ho effettuato un intervento di autotrapianto più di 7 mesi fa,ma ancora nessun risultato.L'ho fatto nella zona frontale.
Per me questa è già la seconda esperienza,e la prima diede ottimi risultati dopo addirittura due mesi!!!!!
La mia paura è che qualcosa possa essere andato storto,però è anche vero che mi sono affidato ad un noto chirurgo che in pratica non ha mai fallito.
Spero che qlcn possa darmi una risposta al più presto perchè sono molto preoccupato! grazie

max800

Utente
1 Ottobre 2004
7
0
5
IO ho effettuato un intervento di autotrapianto più di 7 mesi fa,ma ancora nessun risultato.L'ho fatto nella zona frontale.
Per me questa è già la seconda esperienza,e la prima diede ottimi risultati dopo addirittura due mesi!!!!!
La mia paura è che qualcosa possa essere andato storto,però è anche vero che mi sono affidato ad un noto chirurgo che in pratica non ha mai fallito.
Spero che qlcn possa darmi una risposta al più presto perchè sono molto preoccupato! grazie

max800

Utente
1 Ottobre 2004
7
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,020
1,233
2,015
Difficile risponderti ma comunque e' ancora presto aspetterei almeno altri 2 mesi prima di valutare la situazione.
saluti

15 Ottobre 2003
86
3
65
Innanzitutto vorrei capire quale sarebbe il risultato a cui ti riferisci:
Cioè mi spiego meglio con una domanda: ma i capelli posizionati nelle aree rarefatte sono venuti fuori o ti aspettavi qualcos'altro?
E se sono venuti fuori non hanno quindi ripopolato la aree rarefatte?
E quindi questo si chiama risultato o no?
Oppure nono ho capito quali erano le tue aspettative!
Spiegaci....con affetto!

max800

Utente
1 Ottobre 2004
7
0
5
NO,i capelli non sono ancora ricresciuti!!!Sono assolutamente conscio del fatto che non potrò riavere i capelli che avevo da ragazzino ma quanto meno mi aspetto di vedere un cambiamento,altrimenti a cosa sarebbe servito?!!Cmq per me questo è il secondo trapianto,ed il primo,effettuato dallo stesso chirurgo, riuscì perfettamente e i capelli ricrebbero dopo solo 2 mesi e mezzo!Forse è questo che mi lascia perplesso!!
Saluti