dopo 7 - 10 anni di fina: voglio un figlio...

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao ragazzi c è nessuno tra di voi che ha utilizzato finasteride per lunghi periodi e per lungo tempo intendo dai 7 ai 10 anni e poi ha deciso di avere un figlio e non ha riscontrato nessun problema? Per problemi intendo: fertilità, problemi allo sperma, problemi al feto della moglie ecc.. Inoltre sarebbe utile anche sapere se ha smesso per un periodo o ha continuato ad assumere fina anche durante i rapporti.
Grazie mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao ragazzi c è nessuno tra di voi che ha utilizzato finasteride per lunghi periodi e per lungo tempo intendo dai 7 ai 10 anni e poi ha deciso di avere un figlio e non ha riscontrato nessun problema? Per problemi intendo: fertilità, problemi allo sperma, problemi al feto della moglie ecc.. Inoltre sarebbe utile anche sapere se ha smesso per un periodo o ha continuato ad assumere fina anche durante i rapporti.
Grazie mille

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Grazie mille

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
ciao molti pongono questa domanda e molti dicono di procreare tranquillamente ma io invece ti dico di lasciare perche secondo degli studi una piccolissssssssssssssima parte di fina rimane nello sperma e hai una piccolissimissima anzi quasi inesistente di creare un figlio con malformazioni ai genitali!!!!!

C E UN PERO: TI SEI MAI CHIESTO SE TU SEI LO SFICATO DI QUEL QUASI INISISTENTE?
GLIELO DICI POI A TUO FIGLIO CHE HAI SUOI GENITALI GLI HAI PREFERITO UNA PILLOLA O I CAPELLI?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io ho posto questa domanda ad una persona che ha già affrontato questa esperienza senza aver riscontrato effetti negativi sul feto. Anche se ha interrotto la terapia per un paio di mesi, il tempo di fecondare la donna, vorrei sapere se i figli sono nati senza problemi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,862
8,243
2,015
Anche Ieson e' gia' al secondo figlio con l'uso di fina,senza problemi !!!!

ciauzz[8D]

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
l'eventuale problema son sarebbe per la bambina ma per i genitali del bambino!!!!!
smetti 5 6 mesi e poi riprendi non rischiare che non ne vale la pene

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Se esiste un utente che ha avuto un figlio 'maschio' senza problemi e vuole esporre la sua esperienza mi rassicurerebbe ancor di più. Comunque grazie mille a tutti!

jack

Utente
2 Gennaio 2004
931
0
265
scusa ma a che ti serve un'esperienza di un'altra persone qui non si parla di malformzaione hai genitali uno su due bambini ma si ha una probabilita su un milione (adesso non ricordo la percentuale precisa )
ma quel milione potresti essere tu......

comunque buona fortuna per il bambino

keyser soze

Utente
17 Novembre 2007
46
0
15
Citazione:Messaggio inserito da domenico.z
Non c' è proprio nessuno che ha avuto figli senza aver problemi?

Io ho avuto 2 figli: un maschio e una femmina e godono di ottima salute, però in entrambi i casi ho stoppato la cura di fina per 2 mesi. Con il primo figlio assumevo Propecia da poco più di un anno.

Un saluto

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Scusa domenico ma dove sta il problema?
Se il figlio capita ok ma se è un evento cercato x sicurezza basta sospendere fina per qualche mese prima della procreazione come han detto quasi tutti no??

leonhalt

Utente
14 Dicembre 2007
335
0
265
domenic.z guarda, il problema è semplice: interrompi fina, fai passare due mesi, fai uno spermiogramma e tutti i controlli relativi alla fertilità.
Cosi' ti togli ogni dubbio e sei tranquillo, no?
ciao