sono 5 mesi ormai che assumo finasteride (proscar\4) e i miei capelli sono più spessi forti e non cadono più nemmeno a tirarli! shampoo? nessun caduto, frizione per via di lozioni?(minox o coadiuvanti hair loss) nessun caduto.. direi che sono soddisfattissimo di come sta andando anche perchè il mio diradamento coinvolge in maniera generale la parte centrale dello scalpo senza intaccare tempie e vertex (tipo diradamento femminile)e a capelli asciutti sembrano sani, pieni e coprenti.
il problema però a capelli bagnati è purtroppo evidentissimo
ho associanto il minox dall'inizio anche se non son stato costante con qste applicazioni, per i primi 2 mesi poi ho lasciato un pò ed ho ripreso da qlc settimana.. non ho mai avuto caduta indotta chi sa se davvero mi fa qlcs..applico anche più di 2 ml (pure 4\5)non ho mai riscontrato nulla nemmeno sides
il problema però a capelli bagnati è purtroppo evidentissimo
ho associanto il minox dall'inizio anche se non son stato costante con qste applicazioni, per i primi 2 mesi poi ho lasciato un pò ed ho ripreso da qlc settimana.. non ho mai avuto caduta indotta chi sa se davvero mi fa qlcs..applico anche più di 2 ml (pure 4\5)non ho mai riscontrato nulla nemmeno sides