Dopo 5 mesi di cure

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dopo 5 mesi di applicazioni di mnox5% sulle tempie posso dire che mi SONO PEGGIORATE! Confrontando le foto di NOVEMBRE con la mia situazione attuale noto solamente peggiormaneti. Le attaccature laterali sono arretrate,capelli molto più fini e la differenza la noto rispetto a 5 mesi fa! Dove sto sbagliando? La diagnosi mi é stata prescritta dal dermatologo che mi ha detto che ho AA e non presenza di effluvio!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Dopo 5 mesi di applicazioni di mnox5% sulle tempie posso dire che mi SONO PEGGIORATE! Confrontando le foto di NOVEMBRE con la mia situazione attuale noto solamente peggiormaneti. Le attaccature laterali sono arretrate,capelli molto più fini e la differenza la noto rispetto a 5 mesi fa! Dove sto sbagliando? La diagnosi mi é stata prescritta dal dermatologo che mi ha detto che ho AA e non presenza di effluvio!

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Se hai iniziato ad usare minox a 5%, è probabile che abbia avuto un effluvium(normale)e per questo hai perso dei capelli. Prova a seguire colla terapia per un paio di mesi e guarda se non si osservano ricrescita.
Mantienici aggiornati ed in bocca al lupo!!![8)]