lupin19 dai non e male la tua situazione,pero ti consiglio di assumere almeno un antidht naturale..punta sul k-max o sll'olio di cocco,poi magarti tra qualche anno potresti puntare su finasteride...
l'aga secondo me va combattuta nel tempo, iniziare in una condizione ancora buona come la tua è un'ottima scelta,ma per riuscire a mantenere negli anni,bisogna man mano che si va avanti integrare e colpire l'aga da piu angolazioni..questo è il mio parere.
io oggi stesso è un anno che assumo finasteride ed ho quasi 27 anni,insieme a finasteride ho preso per 9 mesi kmax,ora sto provando l'olio di cocco che costa meno, e inoltre per 6 mesi integravo anche con lepilobio e altri rimedi naturali come qualche manciata giornaliera di semi di zucca e condimenti con olio di semi di zucca.
in questi giorni scattero nuove foto per valutare la situazione,che cmq capello piu capello meno sembra stabile, pero ho deciso di intervenire ed aggiungere minox al 2 percento poi piu avanti in base a come si evolve la mia situazione di aga passero magari al 3o4 e poi al 5.
il mio obbiettivo è di non sparare tutte le cartucce subito,al primo cenno di diradamento sono andato a fare una visita, voglio riuscire a mantenere e magari a migliorare anche lievemente la situazione..i capelli dei miei 18 anni rimarranno solo un sogno,cio che mi interessa è riuscire a tenere coperta la testa il piu a lungo possibile.
pensaci finasteride anche se non e un toccasana potresti prenderla in considerazione tra un po di tempo..