Dopo 4 mesi di Finasteride...

crisantemo

Utente
7 Settembre 2004
14
0
5
Salve a tutti. Nell'armadietto vedo 4 scatole di Propecia vuote e sulla mia testa vedo meno capelli di quanti ne avevo all'inizio della cura. Non ho riscontrato effetti benefici dall'assunzione di Finasteride in questi 4 mesi e il diradamento avanza imperterrito.
Questo significa che posso anche smettere? Ovvero che, se anche continuassi la cura, non otterrei mai alcun risultato positivo?
Grazie, ciao.

crisantemo

Utente
7 Settembre 2004
14
0
5
Salve a tutti. Nell'armadietto vedo 4 scatole di Propecia vuote e sulla mia testa vedo meno capelli di quanti ne avevo all'inizio della cura. Non ho riscontrato effetti benefici dall'assunzione di Finasteride in questi 4 mesi e il diradamento avanza imperterrito.
Questo significa che posso anche smettere? Ovvero che, se anche continuassi la cura, non otterrei mai alcun risultato positivo?
Grazie, ciao.

crisantemo

Utente
7 Settembre 2004
14
0
5
Grazie, ciao.

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
IO fossi in te continuerei per alti 4-6 mesi prima di abbandonare fina, cmq ricorda che la fina tende a bloccare/rallentare in modo signifiativo l'alopecia, ma per quanto riguarda la ricrescita non fa molto.[8D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Io non avrei fretta, visto che hai iniziato, continua almeno sino ai 12 mesi, poi decidi.,[;)]

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Un'altro consiglio piu' che altro finanziario,comprati il proscar e dividilo in quattro.Propecia costa veramente ma veramente troppo!!
Comunque mi associo,fai le tue valutazioni almeno dopo un anno di assunzione continua.Ciao!!

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Non capisco come sia possibile, da quanto letto, ma a me dopo 3 mesi la caduta si è arrestata completamente, e non esagero dicendo completamente.
Comunque anche io ti consiglio di aspettare ancora un pò, magari reagisci più lentamente alla cura.
Ciao

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,026
1,241
2,015
Tutto dipende dalla sitruazione clinica, la finasteride funziona nell'androgenetica e comunque per una valutazione obiettiva fatti delle foto e fatti controllare dal tuo dermatologo.
saluti

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
a me sono tre mesi e mezzo non c'e' stata ricrescita ma solo una maggiore pulizia della cute, quindi i miei capelli si spo*cano di meno e sembrano anche piu' erti ma e' ancora presto per trarre conclusioni a te invece potrebbe essere che hai in parte androgenetica ed in parte telogen effluvium, prova ad abbinare con la fina anche con il locoidon in lozione , fatti fare un galenico con minox e il locoidon , beh chiedi sempre prima al derma
in bocca al lupo