dopo 3 mesi intervento

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
dopo tre mesi dall'intervento per eliminazione di una cicatrice e' rimasto tutto invariato e cioe' ancora non sono ricresciuti , sto nella norma o mi devo preoccupare ???? GRAZIE

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io ho cominciato ad avere una la ricrescita dopo circa 20 / 25 settimane ma è soggettiva la ricrescita ... non ti preoccupare ... usciranno tutti ...

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie piero devo ancora darti quelle composizioni scusami tantissimo, poi ti spiego che brutto periodo e' stato per me spero mi capirai

qaz

Utente
8 Maggio 2006
22
0
15
in che senso per l'eliminazione di una cicatrice.. io ho un grosso problema ho una a.a. iniziata un paio d'anni fa sono parecchio stempiato ma il problema più grande e' che sono stato operato nel 2000 alla testa e ho una cicatrice bicoronale (da un orecchio all'altro) e oramai i capelli sono dietro la cicatrice non vi dico il mio aspetto estetico, cercare inutilmente di coprirla e' mortificante.. con quei pochi capelli che mi restano nella zona delle tempie.. un intervento di autotrampianto? mm basta cicatrici in testa..

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
maverick come potrai vedere dal mio forum io ho avuto un consistente miglioramento passando dal mese 3 al mese 4 ! [:)] non devi allarmarti.
Potresti assumere un integratore con Msm che accellera la crescita di capelli e unghie.
Con me ha funzionato. [:D]

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Citazione:Messaggio inserito da qaz
in che senso per l'eliminazione di una cicatrice.. io ho un grosso problema ho una a.a. iniziata un paio d'anni fa sono parecchio stempiato ma il problema più grande e' che sono stato operato nel 2000 alla testa e ho una cicatrice bicoronale (da un orecchio all'altro) e oramai i capelli sono dietro la cicatrice non vi dico il mio aspetto estetico, cercare inutilmente di coprirla e' mortificante.. con quei pochi capelli che mi restano nella zona delle tempie.. un intervento di autotrampianto? mm basta cicatrici in testa..

non so come è la tua cicatrice, cmq con la tecnica frechet si possono ridure moltissimo

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Citazione:Messaggio inserito da Zarr
ke è l'msm???
Caro Zarr
l'MSM è la sigla con la quale si identifica il Metil Sulfonil Metano che è una forma naturale di zolfo organico dal potere antiossidante molto elevato. Sembra favorisca la ricrescita e soprattutto la cheratinizzazione del fusto del capello.
Puoi leggere questi articoli in proposito:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=35.1.937

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=35.1.936

X Mav
ciao stella, è un pò che non ci incrociamo:
Stai sereno, probabilmente tre mesi sono ancora pochi...vedrai che presto si coprirà! [;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
grazie a tutti...sapete com'e' a volte passano mesi e vorresti qualche risultato cmq ho fatto la visita di controllo ha detto il dott tesauro che e' tutto nella norma.....mano male....grazie anche tanto a te cleo....