dopo 3 mesi di minox al 2%

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
....stavo bene....nel senso che l'ho messo dal 24 gennaio tutti i santi gg 2 vv al gg e la piazzola sulla parte frontale era sempre lì ma era meno visibile, i capelli sembravano piu' spessi.

unico neo non riesco ad essere costante con l'integratore allo zinco..faccio fatica a ricordarmelo durante i gg di festa.

cmq non avevo notato alcuna caduta....poi all'improvviso in seguito al virus intestinale sono stata praticamente 4 gg a digiuno ho visto qualche capello cadere anche perchè non li ho lavati per 3 gg (mi ero dimenticata...a casa stavamo male in 4 avevo da correre)

e ora mi sembra che la piazzola sia tornata evidente....ho i capelli molto corti e scalati...non so potrebbe essere il taglio?

speriamo bene.....
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
....stavo bene....nel senso che l'ho messo dal 24 gennaio tutti i santi gg 2 vv al gg e la piazzola sulla parte frontale era sempre lì ma era meno visibile, i capelli sembravano piu' spessi.

unico neo non riesco ad essere costante con l'integratore allo zinco..faccio fatica a ricordarmelo durante i gg di festa.

cmq non avevo notato alcuna caduta....poi all'improvviso in seguito al virus intestinale sono stata praticamente 4 gg a digiuno ho visto qualche capello cadere anche perchè non li ho lavati per 3 gg (mi ero dimenticata...a casa stavamo male in 4 avevo da correre)

e ora mi sembra che la piazzola sia tornata evidente....ho i capelli molto corti e scalati...non so potrebbe essere il taglio?

speriamo bene.....
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
....stavo bene....nel senso che l'ho messo dal 24 gennaio tutti i santi gg 2 vv al gg e la piazzola sulla parte frontale era sempre lì ma era meno visibile, i capelli sembravano piu' spessi.

unico neo non riesco ad essere costante con l'integratore allo zinco..faccio fatica a ricordarmelo durante i gg di festa.

cmq non avevo notato alcuna caduta....poi all'improvviso in seguito al virus intestinale sono stata praticamente 4 gg a digiuno ho visto qualche capello cadere anche perchè non li ho lavati per 3 gg (mi ero dimenticata...a casa stavamo male in 4 avevo da correre)

e ora mi sembra che la piazzola sia tornata evidente....ho i capelli molto corti e scalati...non so potrebbe essere il taglio?

speriamo bene.....
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Potrebbe essere:
1) il taglio
2) normalissima caduta stagionale
3) il virus
4) lo stress
5) il fatto che abbia completamente digiunato (per il dott. campo la sfera alimentare è molto correlata alla caduta)!

Curati senza guardarti quotidianamente, è l'unico modo x andare avanti! [;)]
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,901
1,101
2,015
Continua la cura e stai tgranwuilla potrebbe essere solo unba conseguenza tempooranea della virosi.
saluti
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie ad entrambi.

speriamo sia conseguenza del virus e della dieta che sto seguendo....niente di azzardato una dieta a 1700 kcal per scendere molto gradualmente di peso ed imparare a mangiare meno schifezze.

solo che come ogni dieta ha i suoi cardini nella misurazione dell'olio...pero' non posso andare avanti col mega sovrappesone che ho per sperare in qualche capello in piu'

che dice dottore è leggittima una dieta a 1700 kcal che esclude dolci e limita l'assunzione di grassi come i condimenti?

mi dica di si.....
 

nara

Utente
15 Ottobre 2005
618
1
265
non so come sia la tua situazione ma di solito il sovrappeso è sempre negativo anche per i capelli, se torni al tuo peso forma gradualmente io credo che anche i capelli ne gioveranno no?
cmq dieta si ma olio extravergine crudo tanto lo stesso!!quello fa bene!![:D]


baci!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
Citazione:
cmq dieta si ma olio extravergine crudo tanto lo stesso!!quello fa bene!![:D]


baci!


ne posso prendere 6 cucchiaini di te al gg. logico che cucinando per me mio marito e i bambini non faccio la misurazione precisa pero' cerco di metterne pochino ed ho limitato a 40 gr a pasto il pane....cmq a pranzo mangio circa 80 gr di pasta piu' 50 gr di prosciutto bresaola o 100 gr di mozzarella o stracchino e tante verdure crude.
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da complessata
Citazione:
cmq dieta si ma olio extravergine crudo tanto lo stesso!!quello fa bene!![:D]


baci!


ne posso prendere 6 cucchiaini di te al gg. logico che cucinando per me mio marito e i bambini non faccio la misurazione precisa pero' cerco di metterne pochino ed ho limitato a 40 gr a pasto il pane....cmq a pranzo mangio circa 80 gr di pasta piu' 50 gr di prosciutto bresaola o 100 gr di mozzarella o stracchino e tante verdure crude.


scusa ma il pane e la pasta fanno male? [?]