Dopo 3 mesi di minox 5% perdo ancora capelli..

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Alla vs cortese attenzione, vi prego di leggere bene:

Sono quasi 3 mesi di applicazione di minox 5%, non sono mai riuscito a distinguere la caduta indotta da quella normale.. e ancora adesso, seppure in quantità forse minori, perdo ancora capelli sia fini che robusti.. ma sarà ancora caduta indotta? comincio a crederci poco..

Da un anno e mezzo prendevo finasteride e adesso l'ho sospesa da un mese (solo x una pausa) nn vorrei che la ricrescita del minoxidil, sia impedita da questa sospensione.. ho comunque una buona situazione di partenza (non sono glabro!)

Grazie ;)

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165

Sono quasi 3 mesi di applicazione di minox 5%, non sono mai riuscito a distinguere la caduta indotta da quella normale.. e ancora adesso, seppure in quantità forse minori, perdo ancora capelli sia fini che robusti.. ma sarà ancora caduta indotta? comincio a crederci poco..

Da un anno e mezzo prendevo finasteride e adesso l'ho sospesa da un mese (solo x una pausa) nn vorrei che la ricrescita del minoxidil, sia impedita da questa sospensione.. ho comunque una buona situazione di partenza (non sono glabro!)

Grazie ;)

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165

Grazie ;)

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,030
1,247
2,015
Continua la cura la caduta non necessaariamente e' indiotta potresti avere anche un ricambio stagionale
salutyi

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
solo tre mesi che pretendi?:) logico che è normale.probabile caduta indotta più caduta stagionale.prosegui senza fermarti e attendi il sesto mese almeno per fare valutazioni...lo abbiamo detto spesso che fino al sesto o settimo mese è troppo presto per asepttarsi miracoli.ma scusa perchè hai sospeso finasteride??quello si che è un male...:)

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
L'ho sospesa x motivo economico.. ma solo un mese, la prossima settimana riprendo.. d'altronde ho letto da Gigli che ogni 2 anni si può fare una pausa di 3 mesi, io dopo un anno e mezzo ne faccio solo una di un mese.. spero nn ci saranno grandi ripercussioni! ;)

lupin19

Utente
14 Luglio 2009
53
0
65
...Potrebbe essere dovuta al periodo di stagione!!cmq per la finesteride,se il costo è eccessivo io ti consiglio di fare una cosa...vai in farmacia di fiducia chiedi se hanno il generico e ti fai tutte le capsule che vuoi!io ho fatto 120 capsule con 35 euro!!ho sospeso xk non vedevo nessun risulato!!cmq riprenderò dopo l estate!!

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
slarry ma che balle dici?? avevi scritto che non perdevi capelli, che era solo una cosa passeggera... e ora salta fuori che prendi fina da un anno e mezzo.. allora che ca**o dici scusa??? di la verità cristo!!!! o ti vergogni su un forum dove non conosci nessuno?!?

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
A Cri, statte calmo, ho avuto un miglioramento e il medico mi aveva detto che era una cosa stagionale.. il minox xò nn l'ho abbandonato, e adesso ho un peggioramento..

Nn devo dare spiegazioni a te cmq

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
ma non poteva essere una cosa stagionale se assumi fina da un anno e mezzo!! avrai un peggioramente perchè hai smesso fina...

come non devi dare spiegazioni a me? io sono molto documentato su questi argomenti, e potrei aiutarti.. ti passavo sempre le compilation che facevo su gigi dag, pensavo fossimo amici.. invece fai solo confusione.. contento te..