dopo 2 mesi di proscar/4

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ragazzi, ho appena fatto due mesi di proscar/4 e una ventina di giorni di minoxidil al 5%, impressioni:
Nessun sides, nessun effetto collaterale ne con fina ne con minox, solo lo sperma un po' piu' liquido ma niente di particolare!
avevo un problema al vertex, ho fatto la foto (voi vi postero' al 3 mese) il vertex e' molto migliorato! ma nn solo! i capelli soo piu' spessi, nn me ne cade uno! ho guadagnato spessore e volume su tutta la testa! penso che stia andando tutto bene!
v tengo aggiornati!
un agurio a tutti!
ciaoo![8D]

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
ragazzi, ho appena fatto due mesi di proscar/4 e una ventina di giorni di minoxidil al 5%, impressioni:
Nessun sides, nessun effetto collaterale ne con fina ne con minox, solo lo sperma un po' piu' liquido ma niente di particolare!
avevo un problema al vertex, ho fatto la foto (voi vi postero' al 3 mese) il vertex e' molto migliorato! ma nn solo! i capelli soo piu' spessi, nn me ne cade uno! ho guadagnato spessore e volume su tutta la testa! penso che stia andando tutto bene!
v tengo aggiornati!
un agurio a tutti!
ciaoo![8D]

g_pippo

Utente
18 Febbraio 2007
422
3
265
v tengo aggiornati!
un agurio a tutti!
ciaoo![8D]

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ciao !!

io sono al primo mese di fina 0,5 , poi passerò al proscar 1/5 dopo il 3 mese....

spero di ottenere i tuoi risultati!!!!!!

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
stessi risultati di g.pippo, nei medesimi tempi con le medesime cure! Solo che uso aloxidil, capelli migliorati, non cade un capello, vertex intatto, ne miglioramenti ne peggioramenti[X]

cacetto84

Utente
18 Aprile 2007
51
0
65
ciao, come funziona la cura con il fine, prima va preso allo 0,5 poi dopo allo 0,1? o sempre allo 0,1?

roby26

Utente
4 Gennaio 2007
1,403
0
415
Citazione:Messaggio inserito da cacetto84
ciao, come funziona la cura con il fine, prima va preso allo 0,5 poi dopo allo 0,1? o sempre allo 0,1?

fai una ricerca.... ne abbiamo parlato 100000 volte....
cmq 1 grammo al giorno.... qualcuno pero' preferisce un po' meno....

cadoer

Utente
6 Luglio 2006
293
0
265
corrego....non 1 grammo, 1 milligrammo [:D]

con un grammo ti cascano per davvero le palle!!!

ad ogni modo io fossi in te comincerei con 0,5 mg al dì...per tipo un annetto o cmq devi essere tu a valutare se 0,5 mg ti fanno qualcosa oppure no....se vedi che rispondi bene a 0,5 mg continua così, e quando vedrai che comincia a nn avere + effetto prosegui la cura con 1 mg....

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da g.pippo
v tengo aggiornati!
un agurio a tutti!
ciaoo![8D]2 mesi sono pochi neanche il tempo di crescita del capello, sicuramente è una tua impressione sono i capelli che gia avevi che si sono allungati[:eek:)]