Dopo 2 mesi di FIna..

asald

Utente
17 Ottobre 2008
9
0
5
Inanzitutto salve a tutti!

Come da titolo 2 mesi fa ho iniziato la cura di Fina e minox, tutto ottimo tanto che incredibilmente mi è gia spuntata diversa peluria (chiamarli capelli ancora mi sembra eccessivo) nella zona delle tempie dove mi mancano, risultato ben aldila' delle mie piu rosee' previsoni!

Purtroppo c'è un piccolissimo problema ed è, tanto per cambiare, l'effetto callaterale che causa: non mi si alza piu [:(]

va be' forse l'ho detta un po troppa catastrofica, diciamo che è una via di mezzo... ma tanto basta da avere rapporti con la mia compagna di pessima qualita'. Per il momento ho interrotto la cura Giovedi' scorso (con la fine della seconda confezione) per vedere in quanto tempo si torna normali ma a distanza di 4 giorni ancora nessun segno di ripresa... quello che chiedo è semplice: quanto tempo ci vuole prima che l'organismo torni come prima? ma poi si è davvero sicuri che si torna come prima?!?!? io pensavo fosse una cosa da un paio di giorni.. è capitato a qualcun altro?

Aspetto con ansia una risposta da chicchessia, ma anche dal Dr. Gigli se puo' (mi ha prescritto lui la fina e minox). Grazie per ora a tutti coloro che vorranno darmi qualche info.

asald

Utente
17 Ottobre 2008
9
0
5

Come da titolo 2 mesi fa ho iniziato la cura di Fina e minox, tutto ottimo tanto che incredibilmente mi è gia spuntata diversa peluria (chiamarli capelli ancora mi sembra eccessivo) nella zona delle tempie dove mi mancano, risultato ben aldila' delle mie piu rosee' previsoni!

Purtroppo c'è un piccolissimo problema ed è, tanto per cambiare, l'effetto callaterale che causa: non mi si alza piu [:(]

va be' forse l'ho detta un po troppa catastrofica, diciamo che è una via di mezzo... ma tanto basta da avere rapporti con la mia compagna di pessima qualita'. Per il momento ho interrotto la cura Giovedi' scorso (con la fine della seconda confezione) per vedere in quanto tempo si torna normali ma a distanza di 4 giorni ancora nessun segno di ripresa... quello che chiedo è semplice: quanto tempo ci vuole prima che l'organismo torni come prima? ma poi si è davvero sicuri che si torna come prima?!?!? io pensavo fosse una cosa da un paio di giorni.. è capitato a qualcun altro?

Aspetto con ansia una risposta da chicchessia, ma anche dal Dr. Gigli se puo' (mi ha prescritto lui la fina e minox). Grazie per ora a tutti coloro che vorranno darmi qualche info.

asald

Utente
17 Ottobre 2008
9
0
5

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,244
2,015
Torneras' tutto normale stai pure tranquillo comunque attento alla componente psicologica puo' giocare brutti scherzi in situazioni come queste. Se hai altri dubbi chiamami pure
Saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

danidani

Utente
26 Marzo 2009
104
0
165
Scusi dott.Gigli ma in questi casi, se gia dopo soli 2 mesi si hann questi side cosa si deve fare smettere completamente ?

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
39
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Gigli ha ragione, la componente psicologica amplifica se non crea molto.
Pur consapevole di questo do dovuto chiudere con fina, farmi passare il tutto (paura o reali sides) nel giro di un paio di settimane, e prendere saw.
stai tranquillo e abbi pazienza.

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Io col saw palmetto, miglioramenti progressivi dalla prima settimana dalla sospensione, recupero totale alla terza. Ciau e in bocca al lupo.

Non sono io che perdo i capelli, sono loro che perdono me.

ingwaz

Utente
4 Marzo 2009
97
0
65
Io la prendo da quasi 3 mesi e non ho avuto alcun problema erettivo. In compenso non noto grandi miglioramenti... a parte una lieve peluria continuo a perdere miniaturizzati... Significa che la fina non sta funzionando?

La mia cura:

- Finpecia: 2 pastiglie/giorno
- K-Max anti-DHT: 2 capsule/giorno
- Minoxidil 2%: 1 applicazione/giorno
- Locoidon soluzione: 1 applicazione/giorno
- Gel di Aloe pura: ogni giorno dopo la doccia

asald

Utente
17 Ottobre 2008
9
0
5
Grazie per le risposte. 2 settimane avete detto? pensavo meno [:(] Quindi dite che mi conviene proseguire? quella roba funziona, ma lo scotto da pagare è alto [V]

P.S.

Dr. Gigli ma lei intende che la situazione torna normale durante il trattamento o se faccio una pausa?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,244
2,015
se i side sono realmente come descvritti devi interrompere .
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

asald

Utente
17 Ottobre 2008
9
0
5
Da ieri sera la situazione è parecchio miglirata (finalmente!) non sono ancora al 100% ma ci manca poco [:p]

Pero' a me scoccia abbandonare la cura, almeno 6 mesi volevo farli... non so che fare..

P.S.

Ma usare solo Minox da qualche risultato?

noob smoker

Utente
18 Aprile 2009
142
0
165
se vedi che va meglio continua
usare solo minoxidil con l'ggiunta di antiandrogeni può dare buoni risultati ma con la fina è sempre meglio=)

propecia 1mg
minoxidil 3%
ketoil/markeuticals accelerator

nikgame

Utente
5 Marzo 2009
133
0
165
io uso a giorni alterni 2.5 di fina e 0.5 di duta e sessualmente sto benissimo lo sperma sarà diventato poco poco più liquido nulla di più ah altra cosa ne faccio uso da quasi 3 mesi!

...:::io non sono nessuno ma nessuno mai sarà come me:::...

rockabilly

Utente
16 Settembre 2007
1,140
1
415
Scusa nikgame ma su quali basi assumi quegli inibitori? Il criterio non l'ho capito, non te l'ha prescritto il dermatologo immagino..

May the Rock be with you.