DOPO 10MESI...

motivato

Utente
27 Luglio 2011
30
0
15
Non ho potuto fare la seconda visita dal dott. Gigli immediatamente dopo i 6mesi, ed ho continuato per altri 4con la cura da lui prescritta. Effettivamente sono molto soddisfatto dei risultati, ma volevo chiedere:

- c'è il pericolo che continuando con la stessa cura (x altro tempo in attesa della visita) il cuoio possa assuefarsi??
- quanto costa la seconda visita? come la prima? In cosa consiste?

La prima volta in pratica non mi ha fatto niente di particolare. Due domande due; no esami, se non la telecamerina sul cuoio (non so come si chiami); non mi ha scritto da nessuna parte la diagnosi. Eppure LA CURA FUNZIONA!! BRAVO. MA COME FA?

Parlo del dott. in terza persona, ma so che leggerà e risponderà.
Lo ringrazio.
Grazie anche agli altri che risponderanno.
:)

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
La cura funziona perchè i farmaci per l'aga son sempre quelli e non si scappa.

Cmq il cuoio non si assuefa, al massimo dopo un tot di tempo l'aga avanza e c'è bisogno di rafforzare le armi per ottenere i medesimi risultati...o, in alcuni casi, addirittura si alleggerisce la cura per instaurare un mantenimento....ma questo lo deve valutare il medico.

ceprovo

Utente
3 Ottobre 2010
788
6
265
Motivato parlaci della cura....se si tratta di minox e antiandrogini sistemici,....la cura sarebbe più o meno quella di molti contro l'aga, non si discosterebbe molte dalle solite prescrizioni che si leggono nei forum, proprio perchè le più efficaci.

motivato

Utente
27 Luglio 2011
30
0
15
Grazie x le ris.
Io uso due lozioni
- Progesterone 1%, Triamcinolone, 17 alfa estradiolo, transcutol;
- Minoxidil 3%, transcutol.
+ compresse naturali.

Cmq nessuno mi ha ris sulla seconda visita.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
la seconda visita è una visita normale, il doc confronta le foto che ti ha fatto con la situazione attuale e ti fa la dermatoscopia ed eventualmente può guardare gli esami del sangue che puoi fare te per verificare eventuali carenze e in base a tutto ciò conferma o cambia la cura. il costo è inferiore alla prima, cmq basta che contatti direttamente il doc con l email che ti ha dato e ti darà tutte le info che vuoi