dopo 1 mese e mezzo...

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
...che non passavo nel forum, ne ho lette proprio di tutti i colori!!!

dalla donna trapiantata...che mi ha messo un po di scetticismo (notare prima ha i capelli bagnati, nel dopo belli permanentati..) ma buon x lei!

poi c'è chi molla tutto...e chi si dispera (ma capisco)

Ora devo dire che sto passando un periodo buono, saran state le ferie....e x un bel po' nn ho pensato ai capelli e nn li fissavo più allo specchio con fare certosino!!
Sto usando il minox (un po' meno di 1ml la sera su tutta la parte superiore e un po' meno di mezzo ml la mattina sul frontale). Iniziato un anno fa solo sul frontale, da maggio giugno su tutta la parte superiore.
Niente di ecclatante ma sembra che, frontale a parte, qualcosa sia migliorato (umore compreso).

Ho letto tanto male sul minox, invece io mi pento di nn aver iniziato prima, sopratutto sul frontale dove si trova il vero diradamento. Infatti penso che lì nn otterrò mai un risultato accettabile, mentre del resto si vede che nn ho una marea ma infine il diradamento è proprio lieve.
Tant'è che con la riga in parte sembro una ragazza normale (ah ah)...

Nn ho smesso la diane come pensavo...grazie a voi del forum!! alla fine un po di ritenzione nn mi deve spaventare! (ho preso anche a fare del moto in maniera seria)

In questi ultimi tempi ho capito che i miei difetti nn sono poi così evidenti (frontale a parte-che camuffo)...i capelli nn sono osceni e quasi come una ragazza dai capelli fini e poco folti (ovvero io prima del problema), la cellulite nn è così pesante come mi ero fissata e come un'estetista mi aveva detto: nn la toglierai mai..la potrai diminuire con i miei massaggi e questi integratori validissimi (voleva dire costosissimi...le perdono il lapsus!)

Piaccio abbastanza al sesso maschile (ahia qui cado...ma a 20 ci si pensa, eh eh), le amiche nn mi guradano la testa ma quello che c'è dentro....a volte mi sento una pattumiera ma cerco di tirarmi sù.

In giro ci sarà sempre gente migliore di noi, e in qualche modo anche peggiore di noi.

Sarà che x quasi un mese ai capelli ci pensavo solo quando li dovevo lavare, ma ho capito un po' di cose.....e che se sono rilassata (ai limiti del possiblile) le cose sembrano andar meglio.

A chi dice che se il minox nn dà risultati in pochi mesi, si sbaglia.
Va valutato da quanto tempo c'è il diradamento e di che entità.
Secondo me il minox funziona bene in lievi diradamenti e nn vecchi....x me son passati anni da quando il frontale ha iniziat
 

mammabu

Utente
7 Settembre 2006
81
0
65
ciao giu, sono nuova del forum per cui non mi conosci. volevo solo dirti che sono contenta che le cose ti stiano andando bene [8)]
ho letto tanti tuoi post in cui eri giu davvero (perdona il gioco facilone di parole, non ho resistito [:D]) e ora ti trovo bella pimpante.... bene! spero però che il minox serva anche per gli spelacchiamenti d'annata, altrimenti io sono fritta e impanata[:D]
continua così se ti riesce!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Giuuuuuuuu!!!!![ov][ov][ov][ov][ov]
Ciao stella, grazie di essere ripassata di qui a raccontare la tua esperienza! Davvero è bello leggere che le cose ti stanno andando bene!!! Soprattutto sono strafelice di come hai cominiato a guardare il problema e che ti stai rilassando. Ma si capisce da come scrivi e da quello che scrivi. Come dice mammabu, se leggi i tuoi post vecchi vedi davvero la differenza!
Hai scritto delle cose davvero belle e soprattutto vere....
Come che alla fine la gente non sta tutta a guardarti in testa.... e che conta di più quello che c'è dentro.
Ho letto in te una serenità che mi ha fatto del bene.
Grazie, torna presto, un abbraccio,
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
e brava Giu...anche se condivido pienamente le tue osservazioni non posso negare che sia faticosissimo essere a loro coerenti.-
Sopratutto al lavaggio mi prendono ancora attacchi di panico ..
ciao coca
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
brava giu!

anche se magari ti stavi riferendo a me per quanto riguarda minox sono contenta che tu ne abbia trovato giovamento. Io onestamente ho visto l'aumento vertiginoso della caduta con la percentuale al 2,4 e dopo aver sentito il medico che addirittura mi conferma telefonicamente che forse per il mio caso è migliore la soluzione all'idrocortisone (e che caxx me l'hai dato a fare il minox allora???)diciamo che ho le idee ben chiare solo su quello che non ho piu' voglia di fare.

Pero' sono contenta che le tue ferie ti abbiano donato relax e divertimento. A 20 anni non puoi perdere tempo a pensare ai capelli! Pensa a divertiti te possino!! [:D][:D]