Salve ragazzi, ero sparito un pò dal forum prendendomi una pausa di molti mesi per vedere, seguendo le cure di un dermatologo a Milano, se la situazione migliora. Più di 1 anno e 1/2 fa mi è stata diagnosticata dal dermatologo di Viterbo a.a. norwood 1-2, terapia è di minoxidil 5% e finasrteride 1mg una compressa al giorno. A settmebre ho fatto la visita appunto a milano e diagnosticando la stessa a.a. mi ha lasciato la cura più o meno uguale, aggiungendo 360mg di saw palmetto e modificando leggermente un componente del minox galenico al 5% che usavo solo sul frontale. Visita di controllo oggi: frontale grosso modo uguale se non lievemnte peggiorato, temporale dx uguale temporale sx migliorata vertex nettamente peggiorato. Il dermatologo non sa darsi spiegazioni dicendo che ci doveva essere per forza un miglioramento o almeno torvare una situazione invariabile. Allora mi ha aumentato la dose di fina portandola a 1,5mg e sostituendo il minoxidil 5% galenico con il regaine men's foam in schiuma.
Secondo voi, la terapia ha un senso? è giusto aumentare fina? è possibbile che nonostante la fina peggioro?
Grazie mille []
Secondo voi, la terapia ha un senso? è giusto aumentare fina? è possibbile che nonostante la fina peggioro?
Grazie mille []