donne leggete !

anna lauraa

Utente
14 Maggio 2005
804
0
265
oggi ad una fiera un tipo mi ha fermato......era di un 'agenzia e mi ha proposto di fare delle foto per una rivista e per un catalogo di moto e macchine.
ovviamente devo accertarmi, verificare e capire se è una bufala o no ma: mi ha fermato ugualmente nonostante io non abbia dei capelli bellissimi!
questo vuol dire che anche se sono un pò stempiata sono carina ugualmente! e vi giuro che oggi avevo dei cap orrendi perchè con l'umidità do reggio avere dei bei cap è impossibile!

quindi DONNE NON DEPRIMETEVI TROPPO.........SI PUò ESSERE CARINE ANCHE CON POCHI CAP.
SAREBBE MEGLIO avere tanti cap ma anche con pochi si può essere belle!
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
anna laura ma devi posare con le tettone che scoppiano dal chiodo di pelle nera e con gli hot pants rosso fuoco e stivalazzi con tacco perforante?

no perchè l'accoppiata con la moto di solito pretende donna procace e leggermente panterona [:D]

cmq sono felice per te....queste conferme servono per darci linfa vitale [:)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
Ciao Anna, certo è una cosa che fa piacere essere considerata per delle foto vuol dire che si è cmq. carine!
[:D]
Comply mi fà troppo ridere!! è sempre interpretativa!!!!
[:D][:D]
ciao [:X]
 

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
0p14.jpg


[:D]

occhio anna laura [;)]
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
x Anna:
nn so cosa avevi deciso di fare in realtà,ma dicevo appunto che è stata una cosa carina anche la proposta! come un complimento!!![:D]ciao

x Cloud: io invece nn lo penso sempre, o meglio, nn mi ci sento spesso!!!!![B)]
ciao