donne e caduta dei capelli

supersara

Utente
21 Novembre 2006
13
0
5
Sono nuova,a chi avesse qualche opinione da darmi,chiedo informazioni sui prodotti della glycosan x la caduta dei capelli,li uso da qualche mese e non ho visto risultati particolarmente rilevanti.ho fatto molte visite da una tricologa e in ultima analisi mi sono stati proposti nuovi prodotti chiamati bio phase.ho anche usato shampo e lozioni acquistati in farmecia risultato:immenso spreco di soldi!cosa posso fare?!?

supersara

Utente
21 Novembre 2006
13
0
5
Sono nuova,a chi avesse qualche opinione da darmi,chiedo informazioni sui prodotti della glycosan x la caduta dei capelli,li uso da qualche mese e non ho visto risultati particolarmente rilevanti.ho fatto molte visite da una tricologa e in ultima analisi mi sono stati proposti nuovi prodotti chiamati bio phase.ho anche usato shampo e lozioni acquistati in farmecia risultato:immenso spreco di soldi!cosa posso fare?!?

supersara

Utente
21 Novembre 2006
13
0
5

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
invece di rivolgerti ai tricologi , la prima cosa che dovresti fare è andare da un dermatolo esperto in tricologia , che è assolutamente diverso dal tricologo.
poi farti valutare che tipo di alopecia hai e ti consiglierà qualche prodotto sicuramente efficace!

supersara

Utente
21 Novembre 2006
13
0
5
ma sono stata da un dermatologo e mi ha consigliato dei prodotti da comprare in farmacia,li ho usati,ed esasperata x non aver ottenuto risultati mi sono rivolta al tricologo.tra l'altro mi è stato detto che non si tratta di alopecia ma di telogen effluvium.oltretutto non ho carenze di ferro e anomalie simili,ma sono tanto angosciata!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
allora se si tratta di effluvio dovresti comprare il locoidon.
è un idrocortisone che devi mettere 2 volte a settimana.
comunque sia aspetta l'opinione del doc gigli e se non ti risponde scrivigli un messaggio privato, è sempre disponibile con tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Senti un altro parere da un dermatologo esoperto in capelli i problermi di cxapelli si curanio generalmentrwe con i farmaci non con i cosmetici.
saluti